logo

Tommaso Zorzi e l’ex fidanzato violento: “Mi ha preso a calci, mi si è aperto il mento…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Tommaso Zorzi aveva già raccontato di un ex fidanzato violento. Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip, il rampollo milanese ha ripreso l’argomento parlando di alcuni accadimenti collegati alle sue storie d’amore. Tommaso Zorzi e l’ex fidanzato violento: “Mi si è aperto il mento e mi ha dato due calci” Zorzi ha raccontato di …

article-post

Tommaso Zorzi aveva già raccontato di un ex fidanzato violento. Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip, il rampollo milanese ha ripreso l’argomento parlando di alcuni accadimenti collegati alle sue storie d’amore.

Tommaso Zorzi e l’ex fidanzato violento: “Mi si è aperto il mento e mi ha dato due calci”

Zorzi ha raccontato di essere stato per un anno con un ragazzo italiano conosciuto in Scozia. Aveva 19 anni e si era follemente innamorato perdonando anche le corna. Successivamente, in cucina con Stefania Orlando e Giulia Salemi, anche in drammatico racconto di una serata in particolare:

Eravamo in discoteca, ero fuori a fumare, ritorno e lui stava tanto così da uno, allora lo prendo per la maglietta e gli faccio ‘che caz*o fai?’. Lui si è girato ed ha iniziato un po’ ad azzuffarsi, così ci sbattono fuori e fuori dalla discoteca mi ha sbattuto per terra e mi sono aperto il mento e poi mi ha dato due calci… una cosa brutta, uhm… e quindi lì ho detto no.

Potrebbe interessarti anche