logo

“Mi ha scritto Michelle Hunziker”, Tommaso Zorzi parla della lite con Aurora Ramazzotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Tommaso Zorzi ha parlato, ancora una volta, del litigio avuto con Aurora Ramazzotti questa estate. I due amici non si sentono più dal 3 luglio, quando la figlia di Michelle Hunziker non è potuta partire con lui per via di un lutto del suo fidanzato (era venuta a mancare sua nonna). Tommaso Zorzi: “Mi ha …

article-post

Tommaso Zorzi ha parlato, ancora una volta, del litigio avuto con Aurora Ramazzotti questa estate. I due amici non si sentono più dal 3 luglio, quando la figlia di Michelle Hunziker non è potuta partire con lui per via di un lutto del suo fidanzato (era venuta a mancare sua nonna).

Tommaso Zorzi: “Mi ha scritto Michelle Hunziker…”

Io sono ariete e lei sagittario, siamo due teste dure, quando ci impuntiamo uno contro l’altro, diventa… siamo molto simili ma lei è molto concreta, io sono oggi qua domani là… lei è molto concreta, pragmatica, determinata, precisa. Molto disciplinata. (si legge su blogtivvu.com) Ha una alimentazione… ad un certo punto ha scoperto di essere intollerante a latticini e farinacei, quindi mangia sanissimo.

Mangia petto di pollo, verdura, cioccolato fondente, non le piace il sushi, non beve la coca cola. Dal 3 luglio non ci sentiamo ma mi ha scritto Michelle (Hunziker, ndr) chiedendomi di fare pace con lei. Con Michelle ho un ottimo rapporto, ci vediamo io e lei anche quando non c’è Aury. Mi conosce da quando avevo 16 anni. (scrive blogtivvu.com) Volevamo fare accoppiare i nostri cani quindi facevamo le cene per farli conoscere. Lei ha un barboncino ma in America abbia visto questo incrocio tra barboncino e bassotto. Leone era pronto ma Gilda… poi niente.

Anche Tomaso (Trussardi, ndr) è simpatico. Con Michelle ho un ottimo rapporto E’ una molto avanti, è simpatica, non gliene frega un cazz*, ha una risata contagiosa. La prima settimana che esco vado da loro, li voglio vedere tutti.

Spero che Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, una volta terminato il Grande Fratello Vip, possano fare immediatamente la pace.

Potrebbe interessarti anche