logo

Tommaso Zorzi nella notte “crolla” dopo le accuse del web: “Ho sbagliato io…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-27

Tommaso Zorzi dopo avere discusso in puntata con Dayane Mello, ha avuto una forte reazione al termine del Grande Fratello Vip. Il rampollo ci è rimasto male dopo avere letto un attacco social che lo accusava di non comprendere la bisessualità. Tommaso Zorzi nella notte “crolla” dopo le accuse del web: “Ho sbagliato io…” Un …

article-post

Tommaso Zorzi dopo avere discusso in puntata con Dayane Mello, ha avuto una forte reazione al termine del Grande Fratello Vip. Il rampollo ci è rimasto male dopo avere letto un attacco social che lo accusava di non comprendere la bisessualità.

Tommaso Zorzi nella notte “crolla” dopo le accuse del web: “Ho sbagliato io…”

Un omosessuale che dice ‘mezza lesbica’ rinnegando i bisessuali mi fa ancora più impressione di quando lo dice un etero ignorante.

Questo il tweet in questione che ha provocato la sofferenza di Zorzi che a fine puntata si è nascosto sotto le coperte confortato da Stefania Orlando e Zelletta che l’ha subito tranquillizzato:

Posso dirti che sono con te?! So quanto ci tieni a questi argomenti e quanto ti possano far male, Credo che ti sei espresso in maniera talmente esaustiva che meglio di così non potevi fare…

Tommaso Zorzi ha replicato con dolore:

Se io mi devo giustificare su una cosa del genere vuol dire che ho sbagliato io. Io mi sono autorovinato, con il mio umore, la semifinale. Dopo cinque mesi e mezzo, che volevo vivere una semifinale e volevo morire tutto il tempo… mi fa girare il cazz*.

Dayane dice la stessa cosa, se non peggio e lì è una battuta. Due pesi e due misure. Anche simpatica se ha cambiato opinione.

Anche Francesco Oppini ha dato il suo sostegno all’amico:

Potrebbe interessarti anche