logo

Aereo LGBT per Dayane Mello al GF Vip dopo il suo coming out: scoppia la polemica, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Secondo i miei amici di Twitter, a breve passerà un aereo sopra la Casa del Grande Fratello Vip per Dayane Mello, da parte della comunità LGBT che la segue. Non tutta, ci mancherebbe, ma solo quelli che ne fanno parte e si sono sentiti rappresentati dal coming out dell’amazzone del reality show. L’aereo LGBT per …

article-post

Secondo i miei amici di Twitter, a breve passerà un aereo sopra la Casa del Grande Fratello Vip per Dayane Mello, da parte della comunità LGBT che la segue. Non tutta, ci mancherebbe, ma solo quelli che ne fanno parte e si sono sentiti rappresentati dal coming out dell’amazzone del reality show.

L’aereo LGBT per Dayane Mello scatena la polemica

Sul web, naturalmente, è scoppiata la polemica. In molti hanno accusato le fan di Dayane di avere utilizzato la comunità LGBT solamente per fare uno spregio a Tommaso Zorzi, dichiaratamente omosessuale e da sempre schierato in prima linea per i nostri diritti.

Altri, invece, pensano che sia solamente un aereo da parte di quella fetta di comunità che la sostiene ed ha apprezzato il suo coming out professandosi apertamente bisessuale.

E voi da che parte state?

Potrebbe interessarti anche