logo

Coming out Dayane e Mello e “storia” con Rosalinda: “Non ci credo minimamente!”, parla attivista LGBT

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Imma Battaglia intervistata da Today.it, ha parlato del coming out di Dayane Mello che ha svelato di essere bisessuale e di avere avuto un forte innamoramento nei confronti di Rosalinda Cannavò, all’inizio (o quasi) della loro avventura al Grande Fratello Vip. La moglie di Eva Grimaldi si è detta scettica sulla faccenda. Imma Battaglia parla …

article-post

Imma Battaglia intervistata da Today.it, ha parlato del coming out di Dayane Mello che ha svelato di essere bisessuale e di avere avuto un forte innamoramento nei confronti di Rosalinda Cannavò, all’inizio (o quasi) della loro avventura al Grande Fratello Vip. La moglie di Eva Grimaldi si è detta scettica sulla faccenda.

Imma Battaglia parla della storia di Dayane e Rosalinda

Non credo minimamente a quella storia, ma fin dall’inizio. Dayane viene da una cultura, quella sudamericana, che anche lei ha ribadito essere più libera e quindi sicuramente è più abituata a lasciarsi andare, a fare esperienze, ma alla sua ultima dichiarazione non ci credo. Non ci credo perché l’amore vero, quello passionale, non ti fa controllare e non ti riesce a far fermare neanche davanti all’idea che tua figlia ti guardi, come ha detto ieri. È un po’ quello che è accaduto a Pierpaolo. Anche lui ha un figlio ma non mi pare che si sia fermato davanti a un amore.

Imma Battaglia ha voluto offrire il suo punto di vista pure in merito alla reazione di Andrea Zenga:

Zenga rappresenta una società che non capisce e rimane confusa. Non che discrimina, ma che non comprende. Quindi questo continuo giocare con i termini, in realtà è forzare verso un argomento che o esiste o non esiste. Se io mi sono innamorata di te e sono una donna che ama una donna, io sto avendo una relazione lesbica. Chiamiamola con il suo nome.

Potrebbe interessarti anche