logo

Dayane Mello svela che tipo di amore la legava a Rosalinda Cannavò – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Tempo di nuove riflessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello, dopo la difficilissima puntata di ieri sera quando, in diretta, ha fatto coming out svelando i suoi effettivi sentimenti per Rosalinda Cannavò, si è portata a Casa anche tanto astio per averla mandata in nomination contro Stefania Orlando. Dayane Mello svela che tipo …

article-post

Tempo di nuove riflessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello, dopo la difficilissima puntata di ieri sera quando, in diretta, ha fatto coming out svelando i suoi effettivi sentimenti per Rosalinda Cannavò, si è portata a Casa anche tanto astio per averla mandata in nomination contro Stefania Orlando.

Dayane Mello svela che tipo di amore la legava a Rosalinda Cannavò

Nel corso della mattinata, fuori in giardino con Samantha De Grenet, la modella ha svelato i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda e cosa l’ha spinta ad innamorarsi di lei, facendo un discorso sicuramente più ampio del previsto:

Era un amore di protezione, la vedevo fragile in mezzo a tutta questa gente. Per quello che ha passato in quel momento mi sono permessa di amarla ed accettarla per come è senza il giudizio della gente, perché adesso queste persone che dicono di esserle amiche sono le prime che l’hanno fatta soffrire tanto, ma tanto…

Potrebbe interessarti anche