logo

Tommaso Stanzani ha una nuova fiamma dopo Zorzi? Spunta una segnalazione ma la verità potrebbe essere un’altra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-30

Tommaso Stanzani volta pagina dopo la rottura da Tommaso Zorzi? Una segnalazione ricevuta da Deianira Marzano, mostra il ballerino di Amici 20 al mare, mentre riprende la luna che si specchia sull’acqua. Tommaso Stanzani ha una nuova fiamma dopo Zorzi? Non è come sembra La stessa immagine è stata postata dal ballerino Francesco Sabatino, così …

article-post

Tommaso Stanzani volta pagina dopo la rottura da Tommaso Zorzi? Una segnalazione ricevuta da Deianira Marzano, mostra il ballerino di Amici 20 al mare, mentre riprende la luna che si specchia sull’acqua.

Tommaso Stanzani ha una nuova fiamma dopo Zorzi? Non è come sembra

La stessa immagine è stata postata dal ballerino Francesco Sabatino, così come condiviso dall’appassionata di gossip che, in merito ha condiviso il messaggio ricevuto dalla sua follower:

Ecco il ballerino nuova fiamma di Stanzani.

Peccato che successivamente lo stesso Tommaso abbia postato un altro video e, se è vero che si trovava al mare con Francesco Sabatino, insieme a loro c’era anche un folto gruppo di amici.

Ovviamente Stanzani, essendo single, può frequentare assolutamente chi vuole (e la stessa cosa vale per Tommaso Zorzi). Quello che mi disturba di questi pettegolezzi, è il chiaro doppio fine di coloro che li segnalano, per la serie: “Hai visto? Frequenta subito un altro dopo la rottura”.

Voci di corridoio infatti, parlavano di una cotta proprio da parte di Stanzani nei confronti di un collega (questo sarebbe stato, a detta dei gossippari, il motivo della rottura). I diretti interessati non si sono esposti in merito preservandosi anche dopo la fine della storia (e questi rende onore ad entrambi).

Potrebbe interessarti anche