logo

Tommaso Zorzi non soffre per la rottura con Stanzani? La sua risposta è perfetta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-29

Ognuno vive le emozioni a suo modo e, specie quando si parla di sentimenti, nessuno dovrebbe giudicare. I social invece, fagocitati dai (pre)giudizi, hanno puntato il dito contro Tommaso Zorzi, reo – a loro dire – di non soffrire abbastanza per la fine della sua storia d’amore con Tommaso Stanzani. Tommaso Zorzi non soffre per …

article-post

Ognuno vive le emozioni a suo modo e, specie quando si parla di sentimenti, nessuno dovrebbe giudicare. I social invece, fagocitati dai (pre)giudizi, hanno puntato il dito contro Tommaso Zorzi, reo – a loro dire – di non soffrire abbastanza per la fine della sua storia d’amore con Tommaso Stanzani.

Tommaso Zorzi non soffre per Stanzani? La sua risposta

Proprio per questo motivo Tommaso, così come potete vedere nel video in chiusura del nostro articolo, ha risposto ad un messaggio intavolando una canzone ironica per esprimere, invece, un concetto molto serio:

Basta giudicare le emozioni degli altri. Ho detto basta giudicare le emozioni degli altri perché tu non sei gli altri, tu sei tu. E come fai a sapere come sto io, non lo puoi sapere. Puoi solo tirare ad indovinare e sicuramente sbagli. Hai rotto i “tre quarti”.

Non ho altro da aggiungere vostro onore.

@blogtivvu_com “Basta giudicare le emozioni degli altri, non puoi sapere come sto io. Puoi solo tirare a indovinare e sicuramente sbagli”, Tommaso Zorzi risponde in questo modo a chi lo accusa di non soffrire abbastanza per la fine della sua storia con Tommaso Stanzani: cosa ne pensate? #blogtivvu #tommasozorzi #tzvip #tommasostanzani ♬ suono originale – Ema e Vale di Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche