logo

Tokyo 2020, il bellissimo coming out di Lucilla Boari dopo il Bronzo alle Olimpiadi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-30

Il coming out di Lucilla Boari è stata una delle cose più belle e naturali delle Olimpiadi di Tokyo 2020. “Lui è un mio caro amico. Lei è Sanne, la mia ragazza”, ha affermato dopo aver conquistato il bronzo nel tiro con l’arco. Tokyo 2020, Lucilla Boari vince il bronzo e fa coming out Lucilla …

article-post

Il coming out di Lucilla Boari è stata una delle cose più belle e naturali delle Olimpiadi di Tokyo 2020. “Lui è un mio caro amico. Lei è Sanne, la mia ragazza”, ha affermato dopo aver conquistato il bronzo nel tiro con l’arco.

Tokyo 2020, Lucilla Boari vince il bronzo e fa coming out

Lucilla ha voluto ringraziare la compagna nel più naturale dei modi, commuovendosi in diretta video dal villaggio con Casa Italia, di fronte a dirigenti e giornalisti, quando le hanno mostrato due messaggi registrati. 

Il primo parla di amicizia (“è Sandro, grande amico e primo tifoso”, spiega aggiungendo particolari), il secondo del cuore. “Hai fatto un grande lavoro, sono orgogliosa di te: ti amo molto”, dice Sanne, arciera olandese, chiudendo con “I love you so much”

Lucilla Boari emozionata come non mai aggiunge: “E’ la mia ragazza”.

Giochi Olimpici: chi è l’arciera italiana

Nata a Mantova nel 1997, pratica questa disciplina fin da quando aveva 7 anni. Fa parte delle Fiamme oro, il gruppo sportivo della Polizia di Stato. Nel 2016, a soli 19 anni, l’esordio in un’Olimpiade con il quarto posto nella gara a squadre. Poi, ai Giochi del 2021, il terzo gradino del podio che regala la prima medaglia nella storia all’arco femminile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Boari (@lucilla_boari24)

Potrebbe interessarti anche