logo

Tina Cipollari di Uomini e Donne torna a parlare della presunta crisi con suo marito

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-24

Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, torna a parlare della presunta crisi con il marito Chicco Nalli, conosciuto nel programma della rete ammiraglia di Mediaset. Un po’ di tempo fa Chicco Nalli era stato paparazzato in atteggiamenti ritenuti “sospetti” con tre ragazze del mondo dello spettacolo, ossia la showgirl Lisandra Silva e le ex concorrenti del …

article-post

Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, torna a parlare della presunta crisi con il marito Chicco Nalli, conosciuto nel programma della rete ammiraglia di Mediaset.

Un po’ di tempo fa Chicco Nalli era stato paparazzato in atteggiamenti ritenuti “sospetti” con tre ragazze del mondo dello spettacolo, ossia la showgirl Lisandra Silva e le ex concorrenti del Grande Fratello Veronica Ciardi e Sarah Nile. Lui aveva negato di aver tradito sua moglie e la stessa Tina Cipollari aveva telefonato in diretta a Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso, per smentire le voci sulla loro presunta crisi. Inoltre la donna si era presentata in una delle puntate del programma di Maria De Filippi con Chicco Nalli, proprio per mettere a tacere i rumors.

Ora l’opinionista della trasmissione di Canale 5 parla su Top e dichiara di essere serena e di esserlo stata anche quando ha visto le foto che ritraevano suo marito in compagnia delle tre donne. Tina asserisce che, appena ha visto le foto, è rimasta stupita, ma poi suo marito le ha dato delle spiegazioni e quindi lei è sicura che il marito non l’abbia tradita con le tre donne sopra citate. Tina aggiunge che Veronica Ciardi è un’amica della figlia, mentre per quanto riguarda le foto con Lisandra Silva, il marito era in piscina non solo con lei, ma con altre quindici persone, ma i fotografi hanno ripreso solo loro due per creare lo scoop. L’opinionista conclude:

Ho abbastanza fiducia in mio marito e non saranno di certo queste “situazioni” a far naufragare il matrimonio.

Potrebbe interessarti anche