logo

Ti Lascio una Canzone, stasera la finale. Al termine, lo speciale sul dietro le quinte del varietà di Antonella Clerici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-12-01

Anche la sesta edizione del baby talent show in onda su RaiUno nella prima serata del sabato, Ti Lascio una Canzone, sta per volgere al termine. Stasera infatti, la padrona di casa Antonella Clerici condurrà l’ultimo appuntamento che vedrà protagonisti nove piccoli interpreti, che si sono guadagnati un posto nell’attesa finalissima: Gabriele Acquavia, Valentina Baldelli, …

article-post

Anche la sesta edizione del baby talent show in onda su RaiUno nella prima serata del sabato, Ti Lascio una Canzone, sta per volgere al termine. Stasera infatti, la padrona di casa Antonella Clerici condurrà l’ultimo appuntamento che vedrà protagonisti nove piccoli interpreti, che si sono guadagnati un posto nell’attesa finalissima: Gabriele Acquavia, Valentina Baldelli, Vania Ferrara, Carlo Fontani, Matteo Martignoni, Clara Palmeri, Michele Perniola, Beatrice Pezzini e Giovanni Sutera Sardo.

Dai primi di settembre, il varietà musicale ha intrattenuto il pubblico di RaiUno grazie alle emozioni ed alla musica con le esibizioni canore dei piccoli talenti guidati, durante il loro percorso, dal Maestro Leonardo De Amicis, ma anche dai vocal coach. Fondamentali per i giovani concorrenti anche i consigli e spesso le critiche costruttive da parte della giuria tecnica presente in studio e formata da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia.

Ma l’ultima parola, anche questa sera, come sempre spetterà proprio al pubblico da casa che tramite televoto premierà il brano preferito fra i tre finalisti rimasti in gara. Ad arricchire maggiormente l’emozionante finalissima del baby talent, un ospite musicale d’eccezione, Riccardo Cocciante, che si esibirà insieme ai piccoli talenti sulle note dei suoi più celebri successi. Un omaggio a Fred Buscaglione anche da parte di Valerio e Beatrice.

Al termine della serata conclusiva di Ti Lascio una Canzone, dalle ore 24:00 e per mezzora andrà infine in onda lo speciale Ti Lascio una Canzone – Smile, dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche