logo

Ti Lascio una Canzone, quinta puntata: Raf ospite musicale della serata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-06

Il baby talent canterino in onda nella prima serata del sabato di RaiUno e condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, proprio non riesce nell’intento di superare, nella consueta gara degli ascolti, l’amato people show di Canale 5, C’è Posta per te (QUI le anticipazioni della puntata di questa sera), leader incontrastato da ormai …

article-post

Il baby talent canterino in onda nella prima serata del sabato di RaiUno e condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, proprio non riesce nell’intento di superare, nella consueta gara degli ascolti, l’amato people show di Canale 5, C’è Posta per te (QUI le anticipazioni della puntata di questa sera), leader incontrastato da ormai quattro settimane. Anche questo sabato, dunque, si rinnova l’appuntamento con le piccole ugole del varietà musicale in onda sulla prima rete Rai, in diretta dallo studio 5 Dear Nomentano.

I baby talenti di età compresa tra i 6 ed i 15 anni, si esibiranno ancora una volta sulle note dei brani più celebri della canzone nazionale ed internazionale, sempre accompagnati dal vivo dai professori d’orchestra diretti dal maestro Leonardo De Amicis. Come ogni settimana, ciascuna esibizione verrà poi valutata da un’apposita giuria tecnica presente in studio e formata da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia, ai cui giudizi andranno poi ad accumularsi le preferenze del pubblico da casa che potrà così esprimersi tramite consueto televoto, chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333.

Da questa settimana, inoltre, importanti novità riguarderanno la presenza del podio che da tre postazioni diventerà singolo. Una “super- sfida” che riguarderà Michele Perniola vincitore della puntata di sabato 15 con il brano di Micheal Jackson “Man in the mirror”; la tredicenne Vania Ferrara con il suo cavallo di battaglia, “Io per lui” e il vincitore della quarta edizione del programma Mattia Lever che sabato scorso ha trionfato al televoto con “A te”.

Per quanto riguarda l’atteso ospite musicale della serata, ci sarà Raf, il quale si esibirà sui suoi brani più celebri, insieme ai piccoli protagonisti del programma i quali, in seguito, renderanno omaggio ai Beatles con un medley dedicato alla band inglese a cinquant’anni dall’uscita del loro primo singolo “Love me Do”.

Infine, relativamente al consueto viaggio settimanale tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate da Antonella Clerici, questa settimana la padrona di casa vestirà i panni di Heather Parisi con il suo “Disco bambina”.

Potrebbe interessarti anche