logo

Ti Lascio una Canzone, la quarta puntata: ospiti Malika Ayane e i Nomadi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-29

Anche questa sera, torna la consueta sfida degli ascolti del sabato tra i due principali programmi tv in onda sulle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset. Mentre infatti su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te, su RaiUno, Antonella Clerici condurrà il …

article-post

Anche questa sera, torna la consueta sfida degli ascolti del sabato tra i due principali programmi tv in onda sulle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset. Mentre infatti su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te, su RaiUno, Antonella Clerici condurrà il quarto appuntamento all’insegna del baby talent musicale Ti Lascio una Canzone, in diretta dallo studio 5 Dear-Nomentano a Roma.

Protagonisti incontrastati saranno i giovani artisti di età compresa tra i 6 ed i 15 anni che si esibiranno anche questa settimana sulle note dei brani italiani ed internazionali più celebri accompagnati da un’orchestra dal vivo formata da trenta professori e diretta dal direttore artistico del programma, il Maestro Leonardo De Amicis. A valutare le varie esibizioni, ci sarà la giuria tecnica composta da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e Pupo.

Come ogni settimana, accanto al voto della giuria in studio si andrà a sommare anche quello del pubblico da casa che potrà televotare il brano preferito chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333. Per il piccolo interprete che vincerà la puntata ci sarà poi la possibilità di sfidare uno dei tre componenti del “podio” costituito da tre ragazzini tra i più talentuosi della trasmissione.

Ancora una volta, il terzetto da sfidare è composto anche questo sabato da Michele Perniola vincitore della puntata di sabato 15 settembre con il brano di Micheal Jackson “Man in the mirror”; dalla tredicenne Vania Ferrara con il pezzo “Io per lui” e dal vincitore della quarta edizione del programma Mattia Lever che sabato scorso ha vinto al televoto con “I giardini di marzo”.

Ma passiamo agli ospiti della serata: duetteranno con i piccoli concorrenti del talent sulle note dei loro successi più conosciuti Malika Ayane e i Nomadi.

Potrebbe interessarti anche