logo

TG Telefilm, da oggi ed ogni settimana su Bonsai TV – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-05

Grande novità per i numerosi amanti delle serie tv. A partire da oggi, prenderà infatti il via ufficiale TG Telefilm, una sorta di breve notiziario visibile sulla pagina YouTube di Bonsai Tv, contenente news, curiosità, rumors interamente dedicati al mondo delle serie tv, nazionali ed internazionali. Ogni settimana, TG Telefilm si propone di svelare tutti …

article-post

Grande novità per i numerosi amanti delle serie tv. A partire da oggi, prenderà infatti il via ufficiale TG Telefilm, una sorta di breve notiziario visibile sulla pagina YouTube di Bonsai Tv, contenente news, curiosità, rumors interamente dedicati al mondo delle serie tv, nazionali ed internazionali.

Ogni settimana, TG Telefilm si propone di svelare tutti i retroscena, le ultime notizie e le curiosità delle serie televisive più amate, da Falling Skies di Spielberg a Game of Thrones fino a The Killing e alla serie che ha spopolato su Internet, guadagnandosi anche il titolo di “Miglior Serie Tv italiana dell’anno” nell’ambito del Telefilm Festival 2011 di Milano, Freaks!.

La conduzione di questo particolare Tg, presentato anch’esso in anteprima al Telefilm Festival 2011, è affidata al giovane Manuel Masi, mentre l’idea è di Leopoldo Damerini, co-fondatore dell’Accademia dei Telefilm.

La prima puntata è già online sul canale YouTube di Bonsai Tv e ve la riproponiamo a seguire. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche