logo

Temptation Island, famosa coppia scoppia dopo un anno di relazione? Gli ultimi indizi social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

La storia tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli di Temptation Island è definitivamente naufragata? La coppia si è conosciuta lo scorso anno, dopo l’ingresso di lui con la ex fidanzata Ilaria Teolis. Tra di loro le cose non andarono bene e il ragazzo dopo essere uscito da solo dal falò di confronto, si è avvicinato …

article-post

La storia tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli di Temptation Island è definitivamente naufragata? La coppia si è conosciuta lo scorso anno, dopo l’ingresso di lui con la ex fidanzata Ilaria Teolis. Tra di loro le cose non andarono bene e il ragazzo dopo essere uscito da solo dal falò di confronto, si è avvicinato ad una delle tentatrici del programma.

Temptation Island, Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono lasciati?

A distanza di circa un anno dall’inizio della loro storia d’amore, è possibile che le cose tra Massimo e Sonia siano naufragate. Nonostante una relazione solida con tanto di convivenza, sono settimane che Colantoni e la sua dolce metà non si mostrano sui social come un tempo.

Proprio Massimo Colantoni di recente, ha confidato di non vivere un bel momento con la fidanzata Sonia Onelli. In alcune recenti storie di Instagram l’ex volto di Temptation Island, non ha nascosto le difficoltà attuali, proprio citando la dolce metà.

Sonia Onelli, invece, ha preferito per il momento non rilasciare alcuna dichiarazione: crisi passeggera oppure rottura definitiva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni giorno con te è una nuova avventura! ❤️ @dominanzamgmt Ph: @ellephotography91

Un post condiviso da Massimo Colantoni (@massimocolantoni_) in data:

Potrebbe interessarti anche