logo

Ilaria e Massimo, Temptation Island 2019: lei pensa ancora a Javier? Colantoni “il mio amore è vero”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-01

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island 2019. Il loro percorso è stato turbolento, ed alla fine la coppia ha deciso di proseguire ciascuno per la propria strada. Una decisione che è proseguita anche un mese dopo il fatidico falò di confronto finale. Ma ad oggi, come …

article-post

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island 2019. Il loro percorso è stato turbolento, ed alla fine la coppia ha deciso di proseguire ciascuno per la propria strada. Una decisione che è proseguita anche un mese dopo il fatidico falò di confronto finale. Ma ad oggi, come vanno le cose tra loro due? Ilaria e Massimo hanno risposto ad una lunga intervista per il settimanale Uomini e Donne Magazine.

Ilaria Teolis, l’intervista dopo Temptation Island 2019

L’esperienza a Temptation Island per Ilaria è stata importante, poichè ha contribuito a farle capire molte cose di lei e di Massimo: “Vedo un Massimo cresciuto sotto alcuni punti di vista. Forse questa esperienza è servita anche a lui per apprezzare delle cose che di solito si danno per scontate”, ha commentato.

Nonostante lui abbia avuto un avvicinamento a due single – Federica ed Elena – anche Ilaria non ha negato di essere rimasta molto colpita dal tentatore Javier: “Javier sa ascoltare, sa capirti come nessuno altro, ti fa sentire protetta, ti fa sentire importante per lui anche se gli porti un semplice caffè”, ha dichiarato. Massimo, di contro, avrebbe sempre avuto poca pazienza con lei. Di Javier, però, Ilaria non può parlare né di semplice amicizia ma neppure di amore.

Alla fine del loro percorso, però, Ilaria e Massimo hanno deciso di separarsi: come è stato traslocare? “E’ stata la parte più brutta, abbiamo discusso. E’ stata dura lasciare la casa dei miei sogni, ma ormai vedevo tutto nero e per me stessa era giusto così”.

Massimo Colantoni, la sua vita dopo Temptation Island

Anche Massimo – oggi single – ha rilasciato un’intervista al medesimo Magazine in cui ha a lungo parlato della tentatrice Elena, alla quale si era molto avvicinato, ma soprattutto di Ilaria, ormai sua ex.

“Vedere la mia fidanzata rapportarsi con il single Javier all’inizio mi ha fatto molto infuriare, non posso negarlo. Con il passare del tempo, però, anche quello che vedevo nei video mi faceva riflettere perché capivo giorno dopo giorno quali mancanze ci sono state da parte mia nei confronti di Ilaria. Alla fine, quindi, l’ho vista addirittura come una cosa che mi poteva aiutare a capire cosa sbagliavo io nella nostra relazione”, ha confidato, parlando del tentatore che ha colpito non poco Ilaria.

Oggi però, Massimo è giunto ad una conclusione importante: “Ho scoperto che l’amore per Ilaria è vero e sincero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutte le coppie sono – momentaneamente – uscite separate. Ve lo sareste mai aspettato? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche