logo

Temptation Island 2020: Valeria dimentica Ciavy per Alessandro Basciano? Coincidenze e “strane” amicizie – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-11

Secondo le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2020, la prossima settimana dobbiamo prepararci ad un nuovo falò di confronto che riguarderà Valeria e Ciavy. Proprio quest’ultimo manifesterà non poca delusione rispetto all’atteggiamento della compagna 27enne che a quanto pare si starebbe sempre più lasciando andare con Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche …

spinner

Secondo le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2020, la prossima settimana dobbiamo prepararci ad un nuovo falò di confronto che riguarderà Valeria e Ciavy. Proprio quest’ultimo manifesterà non poca delusione rispetto all’atteggiamento della compagna 27enne che a quanto pare si starebbe sempre più lasciando andare con Alessandro Basciano, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche (ovvero la sua non-scelta).

Temptation Island 2020: Valeria sempre più lontana da Ciavy

Temptation Island, Valeria e Ciavy
Temptation Island, Valeria e Ciavy

Qualcosa però, in queste ultime ore non convince pienamente gli appassionati del programma Temptation Island e dei suoi protagonisti, soprattutto dopo una serie di Instagram Stories pubblicate da Deianira Marzano, esperta di gossip e acuta osservatrice. Deianira, infatti, ha posto l’accendo su alcuni dettagli (video in apertura).

Ciavy sarebbe infatti amico di Daniele Schiavon, ex fidanzato nonché scelta della Quattrociocche. A destare maggiore curiosità dando modo così di alimentare il chiacchiericcio, sarebbe proprio l’avvicinamento di Alessandro a Valeria (e viceversa).

Come mai Ciavy è amico della scelta di Giulia? E coincidenza, chi ci prova con Valeria a Temptation Island? Alessandro, quello là che non è stato scelto. Quindi lo fa solamente per interesse! Noi siamo scioccate, ma cos’è tutta questa marmaglia?

Anna “amica” di Filippo Bisciglia?

E non è tutto dal momento che le amicizie “particolari” non finirebbero qui. Anche un’altra partecipante all’edizione di Temptation Island 2020, ovvero Anna Boschetti, la quale si sarebbe fatta fotografare proprio con il conduttore del programma, Filippo Bisciglia. Ed ecco il commento di Deianira:

Ho pensato che mettendo questi tizi dall’aspetto anonimo a Temptation Island non si creasse questo vociferare che di solito si crea durante l’anno, ma vedo che anche questa qui era molto amica di qualche vip.

Potrebbe interessarti anche