logo

Temptation Island 2020, anticipazioni terza puntata: Ciavy e Valeria, arriva il falò di confronto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-10

Cosa accadrà nella terza puntata di Temptation Island 2020? L’appuntamento è come sempre fissato al prossimo giovedì in prima serata su Canale 5 e dalle prime anticipazioni non mancheranno come sempre i colpi di scena interni alle coppie di fidanzati. La puntata che ci siamo lasciati alle spalle, a differenza della prima, si è rivelata …

article-post

Cosa accadrà nella terza puntata di Temptation Island 2020? L’appuntamento è come sempre fissato al prossimo giovedì in prima serata su Canale 5 e dalle prime anticipazioni non mancheranno come sempre i colpi di scena interni alle coppie di fidanzati. La puntata che ci siamo lasciati alle spalle, a differenza della prima, si è rivelata meno scoppiettante del previsto ma tutto sommato gradevole. Gli equilibri sono inevitabilmente cambiati e questo ci porterà verso un terzo appuntamento dove i fidanzati e le fidanzate arriveranno a nutrire nuove e forse inaspettate consapevolezze.

Temptation Island 2020, anticipazioni: ecco cosa vedremo nella terza puntata

Nella seconda puntata una coppia è già uscita insieme dal villaggio di Temptation Island 2020. Si tratta di quella composta da Sofia e Alessandro. Per le altre restanti cinque coppie il viaggio nei sentimenti prosegue.

Attraverso le prime anticipazioni apprendiamo la grande delusione di Ciavy rispetto al comportamento della fidanzata Valeria, al punto da arrivare a chiedere un falò di confronto immediato. La donna, infatti, si sarebbe lasciata andare evidentemente un po’ troppo con il tentatore Alessandro Basciano.

La visione di alcune immagini non piacerà affatto a Ciavy e ciò lo spingerà a chiedere un falò di confronto anticipato. Non ci resta di capire quale sarà a questo punto la decisione di Valeria. Sarà compito di Filippo Bisciglia comunicare alla fidanzata la decisione di Ciavy, accompagnandola verso la sua scelta. La confusione prenderà in lei il sopravvento e arriverà a chiedere proprio al tentatore consigli su cosa fare.

Crisi in atto anche tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Per la coppia di Vip iniziano i primi dubbi, come evidenziato già nel secondo appuntamento. Un nuovo filmato visionato da Lorenzo metterà a dura prova la continuazione della loro relazione. E così sarà anche per Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Annamaria, invece, continua a non tollerare l’atteggiamento del fidanzato Antonio con le altre ragazze single mentre Andrea non gradisce i nuovi atteggiamenti di Anna.

Potrebbe interessarti anche