logo

Uomini e Donne, ex fidanzato di una tronista incinta: “Non sono io il padre” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-08

Daniele Schiavon, scelta di Giulia Quattrociocche durante il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne, ha confermato la gravidanza dell’ex tronista (cliccare per credere). L’ex corteggiatore ha pubblicato sui social un video facendo delle doverose precisazioni. Uomini e Donne, ex di una tronista incinta: “Non sono io il padre” Voglio fare questo video …

spinner

Daniele Schiavon, scelta di Giulia Quattrociocche durante il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne, ha confermato la gravidanza dell’ex tronista (cliccare per credere). L’ex corteggiatore ha pubblicato sui social un video facendo delle doverose precisazioni.

Ex di Uomini e Donne incinta
Ex di Uomini e Donne incinta

Uomini e Donne, ex di una tronista incinta: “Non sono io il padre”

Voglio fare questo video perché mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre, ma non è così. Sono venuto a sapere che Giulia è incinta, convive. Sono molto contento veramente, senza rancori, senza niente. Era tutto ciò che voleva, avere una famiglia e tutto quanto. Con me non c’è riuscita. Sono contento per lei.

Attualmente dall’ex tronista di Uomini e Donne non è arrivata alcuna replica. Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon nel dicembre del 2019. Dopo pochi mesi la loro relazione d’amore è naufragata. E’ stato proprio il calciatore a comunicare i motivi della rottura nel corso di una diretta Instagram:

Le cose non sono andate. Non c’è stato alcun tradimento ma una serie di circostanze che ci hanno allontanato. […] Io sono rimasto sempre uguale ma dopo che lei si è fatta Instagram abbiamo iniziato a non avere tempo per noi. Inizio a leggere e scrivono che l’ho tradita e si è rotta la fiducia. Ma non è che se vado a ballare, voglio tradirti. Quando manca la fiducia non si può fare nulla.

A 4 mesi di distanza da quel momento, è stato sempre Daniele ad annunciare la gravidanza della sua ex fidanzata.

 

Trovate il VIDEO ad inizio articolo, buona permanenza! 😉

Potrebbe interessarti anche