logo

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia: “Mi hanno colpito due coppie!” e su Tale e Quale dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-03

“Il falò è il momento più emozionante. Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo, anche se dopo il montaggio tv non si vede”: a parlare è Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island 2018, il celebre programma estivo di Mediaset basato su coppie che vengono separate e poi gettate in pasto a dei ‘tentatori’ …

article-post

“Il falò è il momento più emozionante. Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo, anche se dopo il montaggio tv non si vede”: a parlare è Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island 2018, il celebre programma estivo di Mediaset basato su coppie che vengono separate e poi gettate in pasto a dei ‘tentatori’ (tra cui vedremo anche Michael Terlizzi). Il conduttore, al timone della trasmissione da diverso tempo (per l’edizione VIP invece ci penserà Simona Ventura), ormai conosce il gioco come le sue tasche.

Filippo Bisciglia e le coppie di Temptation Island

Filippo Bisciglia da metà giugno è in Sardegna per registrare le cinque nuove puntate di Temptation Island e sta conoscendo i nuovi partecipanti ma ha rivelato che due coppie lo hanno già colpito molto. “Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente”.

“Il rapporto che instauro con i fidanzati è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli” spiega ancora il conduttore. Che poi specifica che, adesso che è decisamente padrone dei meccanismi della trasmissione, si sente anche più libero di improvvisare: “Spesso vado a braccio, anche durante i falò in cui parlo separatamente con i fidanzati e le fidanzate. Quello resta il momento più emozionante. Sento quanto soffrono e mi commuovo”, confida nel corso di un’intervista tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Filippo Bisciglia torna a Tale e Quale Show

Però non c’è solo Temptation Island nella vita di Filippo Bisciglia che, la scorsa stagione, ha preso parte anche a Tale e quale show, con Carlo Conti. E ha promosso a pieni voti l’esperienza, tanto che tornerà al varietà di Rai1 del venerdì sera anche quest’anno: “Parteciperò alla prossima edizione, nella sfida tra i campioni di sempre”, spiega. E poi aggiunge, rassicurando i suoi fan: “Però non voglio fare il cantante, il mio sogno è continuare a fare il conduttore. Il mio modello è composto da un 90% di Gerry Scotti e un 10% di Paolo Bonolis”.

Potrebbe interessarti anche