logo

Temptation Island 2015 riassunto del 7 luglio, Aurora molla Gianmarco: ‘Io a te t’ho cresciuto!’

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-07-08

Temptation Island 2015 è sicuramente il programma più interessante di questa estate (certo, la “vasta” scelta di roba da guardare non ci porta a fare una classifica molto “veritiera” in realtà). Ieri, Aurora Betti è stata presa di mira sui social venendo accusata delle peggiori cose e ricevendo “complimentoni” su “complimentoni”. Gianmarco Valenza invece, povero …

article-post

Temptation Island 2015 è sicuramente il programma più interessante di questa estate (certo, la “vasta” scelta di roba da guardare non ci porta a fare una classifica molto “veritiera” in realtà). Ieri, Aurora Betti è stata presa di mira sui social venendo accusata delle peggiori cose e ricevendo “complimentoni” su “complimentoni”. Gianmarco Valenza invece, povero cucciolo abbandonato ha conquistato il pubblico femminile e per lui c’è stata tutta la solidarietà di questa terra e oltre (sono arrivati messaggi alieni, fidatevi…). Cosa è successo durante la terza puntata di martedì 7 luglio? Ve lo diciamo noi!

Temptation Island 2015, cosa è successo il 7 luglio? Aurora lascia Gianmarco e si fidanza “presto presto”

Aurora non è certo una che perde tempo. Dopo aver salutato il fidanzato Gianmarco ed essere entrata nel villaggio ha adocchiato Giorgio e si è innamorata in un tempo variabile tra i 30 ed i 32 secondi netti. Durante la terza puntata di ieri, martedì 7 luglio 2015, sulla spiaggia di Temptation Island Gianmarco ha preso una decisione: basta lacrime. Aurora invece, smazzava perle di saggezza come una 50enne (ha solo 20 anni). Quando Isabella le ha chiesto: “Ma come fai ad essere così tranquilla?” ha fatto spallucce esclamando: “Eeehhhh… è la vita!”.

Successivamente, durante il falò con l’ex fidanzato Gianmarco ha evidenziato: “Io a te t’ho cresciuto!”, frase che è già diventata un tormentone sul web, specie su Twitter. Di seguito la ragazza ha lasciato il programma insieme a Giorgio, i due – ovviamente – stanno già insieme. Mauro ha dubbi da ragazzino, ha bisogno di certezze e che le donzelle gli dicano che è fig0, intelligente e robe così… peccato però che nel suo caso l’impresa appare davvero ardua. Isabella lo odia, e fa bene.

Le altre coppie, a parte Amedeo e Alessia che si “stuzzicano” anche a distanza, potevano benissimo non partecipare in quanto dinamiche zero e/o interessanti quanto le mie nuove converse verde fluorescente.

Potrebbe interessarti anche