logo

Temptation Island 2015, Giorgio e Aurora: ‘Forse ti amo’, Gianmarco sul trono di Uomini e Donne a settembre?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-08

La puntata di ieri di Temptation Island 2015 è stata un vero successo: tutti hanno voluto esprimere la propria opinione in merito, perfino Manfredi Ferlicchia (chi???), sì, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne che, dopo averlo scelto ha partecipato con il ragazzo incazz0s0 alla prima edizione di Temptation Island per …

article-post

La puntata di ieri di Temptation Island 2015 è stata un vero successo: tutti hanno voluto esprimere la propria opinione in merito, perfino Manfredi Ferlicchia (chi???), sì, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne che, dopo averlo scelto ha partecipato con il ragazzo incazz0s0 alla prima edizione di Temptation Island per poi tornare a casa da single (lui… lei si è presto consolata). A Manfredi, come dicono a Roma: “Rode ancora il cul0”, c’è poco da fare! Ecco perché ha paragonato il percorso di Aurora Betti a quello della sua ex.

Intanto, proprio Aurora ha pubblicato lo screenshot di una conversazione con Giorgio Nehme (ma che diamine di cognome ha?) su WhatsApp dove alla domanda di lei: “Che pensi?”, la risposta di lui è stata: “Che forse ti amo…”. Insulti e offese varie hanno fatto da cornice ad un momento forse romantico e forse da condividere più avanti. Ma Aurora ci ha cresciuti tutti quanti, non dimentichiamolo mai!

Gianmarco invece, a fine puntata ha estrapolato un estratto di Temptation Island mentre si allontana dal falò in spiaggia lasciando alle spalle l’ex fidanzata con scritto: “Ho scelto me” e, per una donna andata via, sono rimasti al suo fianco gli amici del villaggio, da Emanuele ad Amedeo Andreozzi (ha condiviso una foto sorridente con i due ragazzi). Pioggia di critiche da una parte e complimenti dall’altra: dite che Gianmarco Valenza sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Le sue quotazioni nelle ultime ore sono salite alle stelle.

Potrebbe interessarti anche