logo

Taylor Mega e Tony Effe, passione ritrovata: “weekend bollente sul lago di Como” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-01

Taylor Mega, dopo essere tornata tra le grazie di Barbara d’Urso (cliccare per credere) si è concessa un po’ di meritate vacanze insieme al rapper Tony Effe. Tra i due fidanzati è tornata a tutti gli effetti la passione, come confermato da alcuni scatti roventi pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Taylor Mega …

article-post

Taylor Mega, dopo essere tornata tra le grazie di Barbara d’Urso (cliccare per credere) si è concessa un po’ di meritate vacanze insieme al rapper Tony Effe. Tra i due fidanzati è tornata a tutti gli effetti la passione, come confermato da alcuni scatti roventi pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

Taylor Mega e Tony Effe: passione ritrovata sul lago di Como

Tra Taylor Mega e il rapper della Dark Polo Gang, Tony Effe, sembra essere tornato il sereno. Lo dimostrano alcune foto pubblicate sul settimanale specializzato in gossip, Chi, che ha immortalato l’influencer in barca sul lago di Como per un “weekend bollente”.

Dopo un periodo di allontanamento, dunque, i due piccioncini si sarebbero ritrovati ed a quanto pare la lontananza non ha spento in loro il desiderio.

E’ stato l’account Instagram del settimanale di Signorini ad anticipare il gossip che ritroviamo sul nuovo numero di Chi da oggi in edicola:

Weekend di passione per Taylor Mega e il fidanzato, il rapper Tony Effe: i due, che si sono riavvicinati durante la quarantena, dopo un periodo di crisi, ormai sono inseparabili e hanno trascorso un weekend bollente sul lago di Como. Lo testimoniano le foto pubblicate da “Chi”, in edicola da domani mercoledì 1 luglio, che documentano lo scambio di baci roventi tra l’influencer e il rapper a bordo di un motoscafo noleggiato per poter restare in intimità in mezzo al lago. La risposta del cantante della Dark Polo Gang alla sua ex Vittoria Ceretti, che si è sposata pochi giorni fa a Ibiza, sembrerebbe essere proprio Taylor Mega. I due si sono ritrovati ancora più affiatati di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ESCLUSIVO SOLO SU “CHI” LE IMMAGINI DELLA PASSIONE RITROVATA TRA TAYLOR MEGA E TONY EFFE: WEEKEND DI FUOCO SUL LAGO DI COMO- Weekend di passione per Taylor Mega e il fidanzato, il rapper Tony Effe: i due, che si sono riavvicinati durante la quarantena, dopo un periodo di crisi, ormai sono inseparabili e hanno trascorso un weekend bollente sul lago di Como. Lo testimoniano le foto pubblicate da “Chi”, in edicola da domani mercoledì 1 luglio, che documentano lo scambio di baci roventi tra l’influencer e il rapper a bordo di un motoscafo noleggiato per poter restare in intimità in mezzo al lago. La risposta del cantante della Dark Polo Gang alla sua ex Vittoria Ceretti, che si è sposata pochi giorni fa a Ibiza, sembrerebbe essere proprio Taylor Mega. I due si sono ritrovati ancora più affiatati di prima. • • • • #tonyeffe #taylormega #taylormegatonyeffe #darkpologang #vittoriaceretti #coppie #solosuChi #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche