logo

Taylor Mega fa pace con Barbara d’Urso e le chiede scusa: “E’ stata perdonata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

Barbara d’Urso perdona Taylor Mega e la reinserisce a Live. Ieri sera, l’influencer bionda è tornata nello studio dopo moltissimi mesi di assenza dal piccolo schermo. Proprio nello stesso show, alla visione di una fotografia con un dito medio vicino ad una camionetta della polizia, la nostra Carmelita aveva sbarrato le porte dello studio all’ex …

article-post

Barbara d’Urso perdona Taylor Mega e la reinserisce a Live. Ieri sera, l’influencer bionda è tornata nello studio dopo moltissimi mesi di assenza dal piccolo schermo. Proprio nello stesso show, alla visione di una fotografia con un dito medio vicino ad una camionetta della polizia, la nostra Carmelita aveva sbarrato le porte dello studio all’ex naufraga.

Barbara d'Urso perdona Taylor Mega
Barbara perdona Taylor

Barbara d’Urso “grazia” Taylor Mega e la reintegra a Live

Siccome io sono coerente, sapete che Taylor Mega non veniva più invitata nelle trasmissioni che io conduco per un episodio avvenuto in diretta. Taylor mi ha inviato un messaggio, mi ha chiesto scusa, ha ribadito la sua stima per me e per le forze dell’ordine, e quindi automaticamente, chi ha il coraggio di chiedere scusa, assolutamente viene da me perdonato.

Con queste parole, Barbara d’Urso, ha reintegrato Taylor a Live. La Mega, con un sorriso ha risposto:

Questo studio mi era mancato molto.

Ieri per la nostra Carmelita, come una moderna regina, ha perdonato Taylor Mega ed ha preso pure le difese di Fabrizio Corona (cliccare per credere), anche lui “pentito” amaramente di averla maltrattata, come da lei stessa ribadito: “Mi ha chiesto perdono in camerino”.

Ecco perché l’influencer aveva lasciato la TV

Taylor Mega aveva deciso di lasciare la televisione per dedicarsi ad altri progetti e, secondo la sua “ricostruzione” a Striscia la Notizia, Barbara d’Urso non l’aveva presa bene. Tra gli impegni, anche un cinepanettone con Massimo Boldi. Peccato che:

L’influencer più sexy del web aveva detto addio alle trasmissioni della d’Urso: mi aspetta il cinema. Massimo Boldi la voleva nel suo cinepanettone. Era tutto pronto per la firma poi è arrivato questo stramaledetto virus: tutto saltato. Speriamo che la d’Urso l’abbia perdonata (Fonte “Chi”).

 

Potrebbe interessarti anche