logo

Talisa e Javier, Amici 19: cena romantica prima del serale, baci spazzano via i dubbi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Talisa e Javier stanno rendendo questa 19esima edizione di Amici particolarmente in chiave “gossip”. Ed infatti, i due ballerini hanno intavolato un flirt durante il serale che, proprio stasera, andrà in onda su Canale 5 in diretta ma senza pubblico. Talisa e Javier, cena romantica prima del serale: baci che spazzano via i dubbi Durante …

article-post

Talisa e Javier stanno rendendo questa 19esima edizione di Amici particolarmente in chiave “gossip”. Ed infatti, i due ballerini hanno intavolato un flirt durante il serale che, proprio stasera, andrà in onda su Canale 5 in diretta ma senza pubblico.

Talisa e Javier, cena romantica prima del serale: baci che spazzano via i dubbi

Durante il nuovo daytime, Talisa e Javier hanno avuto modo di cenare insieme in maniera particolarmente romantica. Ed infatti, per merito del torneo Amici Prof, Timor Steffens (il vincitore della prima puntata), ha fatto un regalo alla sua allieva di danza preferita.

Talisa, dopo essere sta premiata, ha espresso il desiderio di cenare con Javier ed è stata accontentata. I due ballerini di Amici hanno ricevuto anche due vestiti particolarmente eleganti e, dopo essersi preparati hanno raggiunto una delle due casette dove li attendeva la cena romantica.

Quando si sono trovati faccia a faccia, Javier si è complimentato con la ragazza:

Talisa sei bellissima, però è strano. Dopo che usciamo da qui andiamo a cena.

Anche Talisa ha replicato:

Ok, va bene. Son contenta, perché ho scelto te. Bello stare in tua compagnia, non sempre perché sbagli ogni tanto. Son felice di stare qui, troppo.

La ballerina del serale di Amici 2020, ha poi aggiunto in confessionale:

Quanto è stata bella questa esperienza, le persone che abbiamo conosciuto. Però mi manca la vita normale, manca poco però devo essere più felice di stare qui dentro. è facile dimenticare quanto è bello stare qui, perché dopo mancherà. Non sono pronta a lasciare Amici.

Durante la cena Javier e Talisa hanno ballato insieme scambiandosi dei baci: i dubbi della ragazza sono stati spazzati via? (cliccare per credere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una cena da sogno per Talisa e Javier ❤ #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche