logo

Tale e Quale Show 3, Laura Freddi vicina alla firma; Valerio Scanu sempre più in forse

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-10

Proseguono i preparativi in vista della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto per la terza volta da Carlo Conti, atteso nel futuro di RaiUno. Le prime due edizioni, hanno appassionato fortemente il pubblico da casa con numeri in termini di ascolto piuttosto importanti e anche in vista della nuova edizione si …

article-post

Proseguono i preparativi in vista della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto per la terza volta da Carlo Conti, atteso nel futuro di RaiUno. Le prime due edizioni, hanno appassionato fortemente il pubblico da casa con numeri in termini di ascolto piuttosto importanti e anche in vista della nuova edizione si spera di bissare i precedenti risultati. Anche questa volta, dunque, il padrone di casa e la sua intera squadra di lavoro si sono messi all’opera al fine di dare vita ad un’edizione degna delle precedenti ed è per questo che sono tanti i nomi che in questi giorni si rincorrono tra i corridoi di Viale Mazzini.

In molti casi, i nomi avanzati sono stati poi smentiti, mentre in altri sono stati momentaneamente accantonati. Intanto, il settimanale Vero Tv rende note le anticipazioni in suo possesso aggiungendo tra i possibili concorrenti il nome di Laura Freddi, a quanto pare vicinissima alla firma del contratto. Pare che l’ex fidanzata di Paolo Bonolis abbia sostenuto positivamente il provino, entusiasmando e meravigliando così tanto Carlo Conti grazie alle sue doti canore ed alla spontaneità che la caratterizzano.

In caduta libera, invece, le quotazioni di vedere tra i concorrenti Valerio Scanu, come scrive sempre Vero Tv. In merito al talento venuto alla ribalta grazie al programma di Maria De Filippi, Amici, anche noi ne avevamo tenuto conto riportandovi l’indiscrezione (che potrete trovare all’interno di questo articolo). Tra gli altri nomi quasi certi, stando al settimanale, quello della cantante Fiordaliso e dell’attrice Bianca Guaccero.

Relativamente alla giuria, invece, a quanto pare non dovrebbe più vedere la presenza di Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, ma i papabili sostituti potrebbero invece essere Lorella Cuccarini, Luca Giurato e Gabriele Cirilli, quest’ultimo concorrente del programma lo scorso anno. Tra gli ospiti d’onore, invece, è stato avanzato il nome di Emanuele Filiberto di Savoia che di recente ha spopolato con l’imitazione di Dalida nella versione d’oltralpe dello stesso programma.

Potrebbe interessarti anche