logo

Susanna di Vasco Rossi è dedicata alla mamma di Angelica del Grande Fratello: il retroscena – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-27

Angelica Baraldi ha svelato un retroscena con protagonista Vasco Rossi e la sua mamma Susanna. Nella Casa del Grande Fratello, durante una conversazione con Marina Fiordaliso, Heidi Baci, e altri concorrenti, l’inquilina ha fatto una rivelazione sorprendente che ha incuriosito il pubblico.    Vasco Rossi ha dedicato una canzone alla mamma di Angelica del Grande …

spinner

Angelica Baraldi ha svelato un retroscena con protagonista Vasco Rossi e la sua mamma Susanna. Nella Casa del Grande Fratello, durante una conversazione con Marina Fiordaliso, Heidi Baci, e altri concorrenti, l’inquilina ha fatto una rivelazione sorprendente che ha incuriosito il pubblico. 

 

Vasco Rossi ha dedicato una canzone alla mamma di Angelica del Grande Fratello

Vasco Rossi ha dedicato una canzone alla mamma di Angelica del Grande Fratello

Angelica ha svelato che sua madre, Susanna, è stata corteggiata da un famoso cantautore: nientemeno che Vasco Rossi. Questo amato artista, secondo la concorrente del Grande Fratello, ha persino dedicato una canzone proprio dal titolo “Susanna,” che è inclusa nell’album “Colpa d’Alfredo” che data 1980.

“Vasco s’innamorò di mia mamma. Uscirono per un po’ di tempo. Però lei aveva 16 anni e lui 26. Era un po’ tanta la differenza d’età e lei si vergognava tantissimo quando lui andava a prenderla a scuola”, ha raccontato Angelica.

Poi ha aggiunto:

Era bellissimo da ragazzo. Sì, con quegli occhi color ghiaccio…pazzesco, mi ha fatto vedere delle foto. Vasco poi l’ha fatta salire in macchina sostenendo di doverle far sentire una cosa. E mette su la cassetta con la canzone ‘Susanna’. Sì, l’aveva scritta per lei.

La relazione tra Vasco e la mamma di Angelica si è poi conclusa:

Sì, s’innamorò del compagno dj, Daniele… Quindi la Susy ha abbandonato Vasco. Lui l’ha presa abbastanza male, poverino, anche perché proprio con il migliore amico. Però Daniele per mia madre è stato il primo amore. La prima storia d’amore seria, per 3 anni.

La mamma di Angelica aveva raccontato questa storia anche alla Gazzetta di Modena:

Ci siamo conosciuti in quei pomeriggi – ricorda Susanna – e non ricordo come io abbia fatto a convincere i miei genitori a passare l’estate a Zocca. Però trascorrevo i pomeriggi a casa sua, con mamma Novella. Vasco suonava la chitarra e cantava, poi la sera si usciva insieme.

Andavamo al Punto Club e lì ho scoperto Massimo Riva: un ragazzo magnifico, carino, dolce anche un po’ introverso. Ballavamo insieme e facevamo serata. Una sera Vasco, nel portarmi a casa, si ferma con l’auto e mi dice “ho una sorpresa per te”. Tira fuori una cassetta, la mette nello stereo e parte Susanna. Sono rimasta stupita, mi piaceva molto, ero davvero quella che lui raccontava. Gli ho chiesto se davvero fosse intenzionato ad inciderla. Il resto è storia!

Potrebbe interessarti anche