logo

Superclassifica: Moreno ancora primo, in discesa Emma, Marco Mengoni e Greta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-09

Come ogni settimana, anche oggi noi di Blog Tivvù vogliamo riportarvi La Superclassifica presente all’interno di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali. Ovviamente, vi riporteremo tutti i cambiamenti della classifica riferiti al mondo della televisione o strettamente correlati. Prima di iniziare, vi ricordiamo come da tradizione che potete leggere la classifica …

article-post

Come ogni settimana, anche oggi noi di Blog Tivvù vogliamo riportarvi La Superclassifica presente all’interno di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali. Ovviamente, vi riporteremo tutti i cambiamenti della classifica riferiti al mondo della televisione o strettamente correlati. Prima di iniziare, vi ricordiamo come da tradizione che potete leggere la classifica qui sul blog oppure su Sorrisi e Canzoni ma potete anche ascoltarla in radio, il sabato pomeriggio a partire dalle 15 sulle frequenze di R101, in replica la domenica alle 22 e condotta da Federico L’Olandese Volante, mentre in TV potete guardarla su Italia 2 ogni domenica a partire dalle 16.30.

Dopo sei settimane, il vincitore di Amici, il rapper genovese Moreno Donadoni si trova al primo posto, in classifica da sette settimane è stato “spodestato” per una settimana scendendo di un posto solo dall’ingresso in classifica del nuovo lavoro dei Daft Punk. New entry in seconda posizione per Violetta – Hoy somos mas che rappresenta il più alto nuovo ingresso. Emma Marrone e Marco Mengoni, dopo settimane perdono la TOP Dieci e si piazzano rispettivamente all’11esimo e 13esimo posto, in classifica da dodici e quindici settimane, quindi continuano a mantenere un ottimo risultato.

Greta Manuzi, seconda classificata ad Amici, dall’ottavo posto scende al 15esimo, in classifica anche lei da sei settimane rimane comunque tra i primi venti posti, quindi tanto di cappello. Grande rientro per Chiara Galiazzo e Un posto nel mondo che, dopo essere uscita dalla classifica, ci rientra in 34esima posizione. La prossima settimana non ci saranno uscite degne di nota, quindi con molta probabilità ritroveremo nuovamente Moreno al primo posto per ben sette settimane.

Potrebbe interessarti anche