logo

Superclassifica: Marco Carta 14esimo, Valerio Scanu 19esimo, Emma 22esima, Fragola primo nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-16

Rieccoci come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola oggi con il nuovo numero. Come sempre qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente legate al mondo della televisione. Per tutte le altre posizioni vi invitiamo ad acquistare il giornale oppure …

article-post

Rieccoci come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola oggi con il nuovo numero. Come sempre qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente legate al mondo della televisione. Per tutte le altre posizioni vi invitiamo ad acquistare il giornale oppure ad ascoltare la classifica tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17 con Federico l’Olandese Volante.

Si parte dalla decima posizione dove troviamo Fedez, l’ex giudice di X Factor 8 con Pop-Hoolista, il suo nuovo album presente in classifica da 10 settimane. New entry in 14esima posizione Marco Carta con Merry Christmas. Altra new entry in 19esima posizione, It’s Xmas Day, il nuovo album natalizio di Valerio Scanu in edicola con Sorrisi e Canzoni Tv. 22esima posizione per la cantautrice salentina Emma Marrone con E Live, dopo 4 settimane di presenza in classifica.

I Dear Jack (gruppo che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo) con Domani è un altro film (prima parte) si posizionano questa settimana in 41esima posizione dopo 31 settimane di presenza in classifica. Rocco Hunt, vincitore delle Nuove proposte di Sanremo 2014, con ‘A verità rientra in classifica in 47esima posizione. Per quanto riguarda i singoli, i quattro protagonisti di X Factor 8 regnano sovrani: al primo posto (Fragola), al quarto (Madh), al settimo (Ilaria) e all’ottavo (Mario).

Secondo posto per Marco Mengoni con Guerriero dopo 3 settimane di presenza in classifica. Fedez featuring Francesca Michielin con Magnifico scendono in terza posizione dopo 5 settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche