logo

Superclassifica: J-Ax terzo, Stash and The Kolors sesti, Marco Mengoni nono, Fedez 16esimo, Briga 18esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-08

Rieccoci anche oggi, come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero. Come sempre su Blog Tivvù tratteremo di argomenti strettamente correlati con il mondo della musica in televisione. Se quindi volete visionarla per intero, vi consigliamo di acquistare la …

article-post

Rieccoci anche oggi, come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero. Come sempre su Blog Tivvù tratteremo di argomenti strettamente correlati con il mondo della musica in televisione. Se quindi volete visionarla per intero, vi consigliamo di acquistare la rivista oppure ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17. Scopriamo di seguito i mutamenti della classifica.

J-Ax con Il bello d’esser brutti scende in terza posizione dopo 31 settimane. I The Kolors scendono in sesta posizione con Out, il loro primo CD pubblicato durante la permanenza nella scuola di Amici. Nona posizione in discesa per Marco Mengoni con Parole in circolo. 13esimo posto per il trio di tenori de Il Volo con Sanremo grande amore. 16esima posizione per Fedez con Pop-Hoolista dopo 48 settimane. Sale in 18esima posizione Briga con Never Again.

21esimo posto per Mika con No place in heaven, Malika Ayane in 23esima posizione con Naif. Stabile in 26esima posizione Lorenzo Fragola con 1995. 35esimo posto per Nek con Prima di parlare. Per quanto riguarda i singoli invece, Baby K featuring Giusy Ferreri si trovano ancora in prima posizione con Roma-Bangkok. Stabile al terzo posto J-Ax con Maria Salvador. Settima posizione per Lorenzo Fragola con # Fuori c’è il sole.

Potrebbe interessarti anche