logo

Superclassifica: J-Ax secondo, Stash and The Kolors terzi, Marco Mengoni settimo, Fedez 17esimo, Briga 24esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-01

Ben ritrovati con la Superclassifica tratta come sempre da Tv Sorrisi e Canzoni. In questo nuovo articolo vedremo a seguire tutti i cambiamenti della classifica del corso della settimana passata e, tra le altre cose, vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù potrete trovare i vari mutamenti della stessa solo in rifermento ai personaggi del …

article-post

Ben ritrovati con la Superclassifica tratta come sempre da Tv Sorrisi e Canzoni. In questo nuovo articolo vedremo a seguire tutti i cambiamenti della classifica del corso della settimana passata e, tra le altre cose, vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù potrete trovare i vari mutamenti della stessa solo in rifermento ai personaggi del mondo dello spettacolo. Se volete visionarla per intero vi consigliamo di comperare il settimanale diretto da Aldo Vitali oppure di ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica, dalle 15 alle 17.

Stabile in seconda posizione J-Ax con Il bello d’esser brutti dopo 30 settimane. I The Kolors con Stash scendono in terza posizione perdendo il primato. Stabile anche Marco Mengoni in settima posizione con Parole in circolo. Ottava posizione in salita per il trio di tenori de Il Volo con Sanremo grande amore. 15esima posizione in salita, Mika con No place in heaven. In salita anche Fedez, in 17esima posizione con Pop-Hoolista dopo ben 47 settimane di presenza in classifica.

Scende in 24esima posizione il rapper Briga con Never Again dopo 14 settimane. 26esimo posto per Lorenzo Fragola con 1995. Risale Malika Ayane in 27esima posizione con Naif, dopo 28 settimane di presenza in classifica. 31esimo posto per Nek con Prima di parlare. 42esimo posto per i Dear Jack con Domani è un altro film (seconda parte). Rientra in 47esima posizione Francesco Sarcina con Femmina.

Per quanto riguarda i singoli, al primo posto troviamo Roma – Bangkok della coppia Baby K featuring Giusy Ferreri. Terzo posto per J-Ax con Maria Salvador e quinta posizione per Lorenzo Fragola con # Fuori c’è il sole.

Potrebbe interessarti anche