logo

Superclassifica: in attesa di Marco Mengoni, in discesa i Modà e la compilation di Sanremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-27

Come ogni settimana, anche oggi vi riportiamo La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV, ricordandovi che potete come sempre ascoltarla anche in radio, il sabato pomeriggio a partire dalle 15 sulle frequenze di R101, in replica la domenica alle 22 e condotta da Federico L’Olandese Volante. Oltre che in radio, potete guardarla in TV su …

article-post

Come ogni settimana, anche oggi vi riportiamo La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV, ricordandovi che potete come sempre ascoltarla anche in radio, il sabato pomeriggio a partire dalle 15 sulle frequenze di R101, in replica la domenica alle 22 e condotta da Federico L’Olandese Volante. Oltre che in radio, potete guardarla in TV su Italia 2 ogni domenica a partire dalle 12.05.

Questa settimana ci sono state moltissime variazioni per quanto riguarda gli album, in quanto il primo e il secondo posto se lo sono aggiudicati Renato Zero con Amo e David Bowie con The next day. In discesa invece i Modà che, dal secondo posto della scorsa settimana passano al quarto insieme alla compilation di Sanremo 2013 che dal terzo, perde due posizioni arrivando al quinto. Anche Raphel Gualazzi e Max Gazzè in discesa; stessa sorte anche per Malika Ayane, Chiara e Annalisa, tutte in discesa, rispettivamente al ventesimo, ventiquattresimo e ventisettesimo posto.

Sparito dalla classifica il vincitore di Sanremo Giovani, Antonio Maggio, stessa sorte potrebbe toccare a breve anche per Simona Molinari che, dal ventisettesimo posto della scorsa settimana si piazza faticosamente al quarantaseiesimo posto. La prossima settimana inoltre, ci sarà un altro importante cambio di classifica con l’ingresso del nuovo disco di Marco Mengoni #Prontoacorrere, che invece rimane saldamente al primo posto per quanto riguarda i singoli anche se, in questo caso, ci aspettiamo la settimana prossima anche l’ingresso ufficiale di Emma Marrone con il suo nuovo singolo Amami, staremo a vedere se riuscirà a scalare la classifica come Marco, ovviamente vi terremo aggiornati come facciamo fedelmente ogni settimana.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche