logo

Superclassifica: Il Volo quarti, Fedez 13esimo, Marco Mengoni 24esimo, The Kolors 27esimi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-10

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni tratta dal nuovo numero in uscita oggi, martedì 10 novembre 2015. Come sempre su Blog Tivvù troveremo i mutamenti in classifica riguardanti l’aspetto televisivo della musica quindi, se volete visionarla nella sua interezza come sempre vi consigliamo di acquistare il settimanale diretto …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni tratta dal nuovo numero in uscita oggi, martedì 10 novembre 2015. Come sempre su Blog Tivvù troveremo i mutamenti in classifica riguardanti l’aspetto televisivo della musica quindi, se volete visionarla nella sua interezza come sempre vi consigliamo di acquistare il settimanale diretto da Aldo Vitali oppure ascoltarla tra le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Quarta posizione in discesa per Il Volo con L’amore si muove dopo 6 settimane di presenza in classifica. 12esimo posto per Rocco Hunt con SignorHunt, in classifica da 2 settimane. 13esima posizione per Fedez con Pop-Hoolista (Cosodipinto Edition). 16esimo posto per Francesca Michielin con di20. 24esima posizione in discesa per Marco Mengoni con Parole in circolo dopo ben 42 settimane di presenza in classifica. In discesa anche Stash and The Kolors, in 27esima posizione con Out.

29esimo posto per Il Volo, in classifica con due CD. 31esima posizione per J-Ax con Il bello d’esser brutti dopo 40 settimane di presenza in classifica. Stabile in 32esima posizione Malika Ayane con Naif dopo ben 38 settimane. New entry in 33esima posizione Cristina D’avena con il nuovo album omonimo. 35esimo posto per Mika con No place in heaven.

Per quanto riguarda i singoli, Marco Mengoni con Ti ho voluto bene veramente si trova in terza posizione. Baby K feat. Giusy Ferreri con Roma – Bangkok stabile in quarta posizione.

Potrebbe interessarti anche