logo

Superclassifica: Il Volo debutta in seconda posizione, J-Ax decimo, The Kolors 11esimi, Fedez 15esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-06

Ben ritrovati con la Superclassifica tratta dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 6 ottobre 2015. Come sempre vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù potrete trovare tutte le posizioni strettamente correlate al mondo della televisione mentre, per visionarla nella sua interezza vi suggeriamo di acquistare il settimanale oppure …

article-post

Ben ritrovati con la Superclassifica tratta dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 6 ottobre 2015. Come sempre vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù potrete trovare tutte le posizioni strettamente correlate al mondo della televisione mentre, per visionarla nella sua interezza vi suggeriamo di acquistare il settimanale oppure di ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17. Scopriamo i mutamenti e le new entry della settimana.

La polemica de Il Volo ha permesso al trio di tenori di debuttare con il nuovo album in seconda posizione e di salire con l’EP Sanremo Grande amore in quinta posizione dopo 32 settimane di presenza in classifica. J-Ax con Il bello d’esser brutti scende in decima posizione. Stash and The Kolors con Out, il loro primo CD salgono in 11esima posizione dopo 19 settimane. In salita anche Fedez con Pop-Hoolista dopo ben 52 settimane di presenza in classifica.

In salita anche Mika con No place in heaven in 16esima posizione. Marco Mengoni con Parole in circolo in salita al 19esimo posto. Bella Lucio! La compilation dedicata a Lucio Dalla con protagonisti i maggiori rapper italiani tra cui Moreno Donadoni debutta al 22esimo posto. Rientra in 38esima posizione Lorenzo Fragola con 1995. Scende al 40esimo posto Malika Ayane con Naif dopo 33 settimane di presenza in classifica. Per quanto riguarda i singoli, Baby K feat. Giusy Ferreri ancora in prima posizione con Roma – Bangkok e nona posizione per J-Ax con Maria Salvador.

Potrebbe interessarti anche