logo

Superclassifica: Il Volo al primo posto, Michele Bravi terzo, The Kolors e Marco Mengoni in discesa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-13

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente tra le pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 13 ottobre 2015 con il nuovo numero. Come sempre vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù saranno presenti le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete consultarla …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente tra le pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 13 ottobre 2015 con il nuovo numero. Come sempre vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù saranno presenti le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete consultarla nella sua interezza vi suggeriamo di acquistare la rivista diretta da Aldo Vitali oppure di ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica a partire dalle 15 e fino alle 17. Scopriamo di seguito i nuovi cambiamenti presenti nella classifica.

Dopo il debutto al secondo posto Il Volo conquista la vetta con L’amore si muove. Il trio di tenori sono in classifica anche con l’Ep Sanremo grande amore e Il Volo The platinum Collection. Terzo posto per Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013 che conquista la medaglia di bronzo debuttando col nuovo lavoro dal titolo I hate music. 17esimo posto per J-Ax con Il bello d’esser brutti dopo 36 settimane di presenza in classifica. Dopo 20 settimane i The Kolors con Out scendono in 18esima posizione.

20esimo posto per Fedez con Pop-Hoolista dopo ben 53 settimane di presenza in classifica. Mika con No place in heaven scende al 22esimo posto. In discesa anche Marco Mengoni con Parole in circolo in 24esima posizione dopo 38 settimane. Malika Ayane con Naif sale in 31esima posizione. 37esimo posto per Dolcenera con Le stelle tremano. Per quanto riguarda i singoli, prime Baby K e Giusy Ferreri con Roma-Bangkok, sesto Fedez con 21 grammi e decimo J-Ax featuring Il Cile con Maria Salvador.

Potrebbe interessarti anche