logo

Superclassifica: Fedez secondo, Il Volo quarti, Marco Mengoni 18esimo, The Kolors 19esimi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-27

Bentrovati con un nuovo articolo online dedicato alla Superclassifica presente all’interno del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola. Benji e Fede stupiscono tutti scippando la prima posizione a Fedez, con la sua ri-edizione di Pop-Hoolista (Cosodipintoedition) che scende in seconda posizione. Quarto posto in discesa per il trio di tenori de Il …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo online dedicato alla Superclassifica presente all’interno del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola. Benji e Fede stupiscono tutti scippando la prima posizione a Fedez, con la sua ri-edizione di Pop-Hoolista (Cosodipintoedition) che scende in seconda posizione. Quarto posto in discesa per il trio di tenori de Il Volo con L’amore si muove mentre, in decima posizione troviamo l’ex vincitore di X Factor 7, Michele Bravi con I hate music, in classifica da 3 settimane. Proseguiamo con le altre posizione ricordandovi che potete ascoltare la Superclassifica nella sua interezza anche su R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

17esimo posto in salita per Marco Mengoni con Parole in circolo. 18esima posizione in discesa, dopo 38 settimane di permanenza in classifica per J-Ax con Il bello d’esser brutti. 19esimo posto per Stash and The Kolors con Out, il loro primo CD dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Il Volo presenti nuovamente in classifica con Sanremo grande amore al 23esimo posto. Stabile in 27esima posizione Malika Ayane con Naif, dopo ben 36 settimane di presenza in classifica.

28esimo posto per Mika con No place in heaven, dopo 18 settimane. New entry in 45esima posizione per Fabio Curto, vincitore dell’ultima edizione di The Voice of Italy che debutta tiepidamente con il suo primo CD omonimo prodotto dalla Universal. Per quanto riguarda i singoli invece, primo posto per Marco Mengoni con Ti ho voluto bene veramente. Baby K featuring Giusy Ferreri con Roma – Bangkok scende in seconda posizione dopo 15 settimane. Mentre al quinto posto troviamo Fedez con 21 grammi.

Potrebbe interessarti anche