logo

Superclassifica: Emma sesta, Deborah 11esima, Sister Cristina 18esima, Valerio Scanu nono nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-25

Eccoci anche oggi come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero. Come sempre qui su Blog Tivvù vi faremo presenti i cambiamenti in classifica puramente legati al mondo della televisione. Per consultarla per intero vi invitiamo ad acquistare il …

article-post

Eccoci anche oggi come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero. Come sempre qui su Blog Tivvù vi faremo presenti i cambiamenti in classifica puramente legati al mondo della televisione. Per consultarla per intero vi invitiamo ad acquistare il giornale oppure, in alternativa ad ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17 condotta da Federico l’Olandese Volante.

E Live, il CD+DVD live della cantautrice salentina Emma Marrone debutta in sesta posizione. Il giudice di X Factor 8, il rapper Fedez con Pop-Hoolista scende in decima posizione dopo 7 settimane di presenza in classifica. La vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato con Libere debutta in 11esima posizione. Il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014, Rocco Hunt con ‘A verità scende in 13esima posizione dopo 26 settimane di presenza in classifica.

Sister Cristina debutta in 18esima posizione mentre i Dear Jack, secondi classificati durante il corso di Amici 13 scendono in 34esima posizione. Alessandra Amoroso con Amore puro, dopo 56 settimane di presenza in classifica scende in 44esima posizione, mentre il rapper genovese Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12 e vocal coach di Amici 13 con Incredibile rientra in classifica in 49esima posizione. Per quanto riguarda i singoli, Fedez feat. Francesca Michielin con Magnifico stabile in seconda posizione mentre Valerio Scanu con Parole di cristallo scende in nona posizione dopo tre settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche