logo

Superclassifica del 10/3: Jovanotti debutta al primo posto, molti i Big di Sanremo in discesa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-10

Eccoci anche oggi, come ogni martedì con l’appuntamento con la Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e Canzoni, il giornale diretto da Aldo Vitali in edicola da oggi, 10 marzo con il nuovo numero. Andiamo a scoprire i vari cambiamenti della classifica specificando sempre che su Blog Tivvù troverete solo le posizioni rigorosamente relazionate al mondo …

article-post

Eccoci anche oggi, come ogni martedì con l’appuntamento con la Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e Canzoni, il giornale diretto da Aldo Vitali in edicola da oggi, 10 marzo con il nuovo numero. Andiamo a scoprire i vari cambiamenti della classifica specificando sempre che su Blog Tivvù troverete solo le posizioni rigorosamente relazionate al mondo della televisione. Per leggerla e visionarla per intero vi consigliamo quindi di comperare il settimanale oppure di ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17 condotta da Federico l’Olandese Volante.

Jovanotti debutta in prima posizione con Loreno 2015 CC., il trio di tenori de Il Volo scendono in seconda posizione dopo due settimane di presenza in classifica. La Compilation di Super Sanremo 2015 scende in terza posizione. I Dear Jack con Domani è un altro film (seconda parte) scendono in 5 posizione dopo 3 settimane di presenza in classifica. J-Ax con Il bello d’esser brutti scende in sesta posizione dopo 5 settimane. In discesa anche Marco Mengoni, con Parole in circolo, questa settimana in settima posizione.

Nesli con Andrà tutto bene sale in ottava posizione mentre Annalisa con Splende rimane stabile in nona posizione dopo 3 settimane di presenza. Malika Ayane con Naif scende all’11esimo posto e Marco Masini con Cronologia sale al 12esimo. Bianca Atzei con Bianco e Nero scende al 18esimo posto dopo 3 settimane. Fedez con Pop-Hoolista sale in 20esima posizione dopo 22 settimane. La Compilation di Braccialetti rossi 2 scende in 28esima posizione mentre Chiara con Un giorno di sole dopo 8 settimane scende in 29esima posizione.

Moreno Donadoni con Incredibile scende in 38esima posizione dopo 20 settimane di presenza. Anna Tatangelo con Libera, dopo 3 settimane scende in 44esima posizione. Chiude la classifica Raffaella Carrà al 50esimo posto con Forte forte forte hits & rarities. Per quanto riguarda i singoli, Il Volo con Grande amore scendono in terza posizione, Annalisa con Una finestra tra le stelle scende in sesta posizione, Marco Mengoni con Guerriero sale in settima, Chiara con Straordinario scende in ottava e Lorenzo Fragola con Siamo uguali chiude la classifica al decimo posto.

Potrebbe interessarti anche