logo

Superclassifica: Dear Jack primi, Deborah Iurato decima, Emma Marrone 22esima, Marco Carta settimo nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-22

Eccoci nuovamente con la Superclassifica tratta dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV in edicola ogni martedì con il nuovo numero. Come sapete qui su Blog Tivvù troverete solo i cantanti presenti in classifica strettamente correlati al mondo della televisione, se quindi volete visionare per intero la Superclassifica vi consigliamo di acquistare il settimanale diretto da …

article-post

Eccoci nuovamente con la Superclassifica tratta dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV in edicola ogni martedì con il nuovo numero. Come sapete qui su Blog Tivvù troverete solo i cantanti presenti in classifica strettamente correlati al mondo della televisione, se quindi volete visionare per intero la Superclassifica vi consigliamo di acquistare il settimanale diretto da Aldo Vitali o in alternativa, di ascoltare la classifica tramite R101 condotta ogni domenica dalle 16 alle 18 da Federico l’Olandese Volante.

I Dear Jack salgono nuovamente in prima posizione con Domani è un altro film (prima parte). La vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato con il suo primo album omonimo scende in 10 posizione dopo 9 settimane di presenza in classifica. La cantautrice salentina Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e Sanremo 2012 con Schiena vs Schiena sale in 22esima posizione dopo ben 66 settimane di presenza in classifica. In salita anche la “collega” Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8 che con Amore puro sale in 30esima posizione dopo 40 settimane di presenza in classifica.

Il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014 Rocco Hunt, con ‘A verità scende in 38esima posizione dopo 16 settimane di presenza in classifica. Moreno Donadoni, con Incredibile scende in 39esima posizione dopo 15 settimane di presenza in classifica. Per quanto riguarda i singoli, Marco Carta con Splendida ostinazione scende in settima posizione dopo 4 settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche