logo

Superclassifica: Dear Jack 31esimo, Amoroso 35esima, Emma 46esima, Valerio Scanu quinto nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-18

Eccoci con la Superclassifica tratta dal settimanale di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola da oggi con il nuovo numero. Il giornale diretto da Aldo Vitali ritrova ogni martedì al suo interno la classifica che può essere visionata comperando la rivista oppure ascoltando ogni domenica dalle 15 alle 17 su R101 il programma condotto da …

article-post

Eccoci con la Superclassifica tratta dal settimanale di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola da oggi con il nuovo numero. Il giornale diretto da Aldo Vitali ritrova ogni martedì al suo interno la classifica che può essere visionata comperando la rivista oppure ascoltando ogni domenica dalle 15 alle 17 su R101 il programma condotto da Federico l’Olandese Volante. Vasco Rossi come volevasi dimostrare debutta al primo posto con Sono innocente.

Rocco Hunt, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014 rientra in classifica con ‘A verità in quinta posizione. L’attuale giudice di X Factor 8, il rapper Fedez scende in sesta posizione dopo sei settimane di presenza in classifica. I secondi classificati di Amici 13, il gruppo dei Dear Jack con a capo il leader Alessio Bernabei, scendono in 31esima posizione con Domani è un altro film (prima parte). Alessandra Amoroso con Amore puro sale in 35esima posizione dopo 55 settimane di presenza in classifica.

L’ex vincitrice di X Factor 6, Chiara Galiazzo con Un giorno di sole, scende in 43esima posizione dopo 5 settimane di presenza in classifica. Rientra in 46esima posizione la cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena dopo ben 82 settimane di presenza in classifica. Per quanto riguarda i singoli, Fedez featuring Francesca Michielin con Magnifico debutta in seconda posizione mentre Valerio Scanu con Parole di cristallo scende in quinta posizione dopo due settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche