logo

Superclassifica: Alessandra Amoroso e Marco Mengoni in discesa, Emma in salita, Elodie rientra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-21

Bentrovati anche oggi con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica che scoprirete come sempre all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da ieri, martedì 20 settembre 2016: cosa è cambiato nella classifica? Vi rammentiamo che se volete sfogliarla nella sua interezza potete comprare la …

article-post

Bentrovati anche oggi con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica che scoprirete come sempre all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da ieri, martedì 20 settembre 2016: cosa è cambiato nella classifica? Vi rammentiamo che se volete sfogliarla nella sua interezza potete comprare la rivista in edicola oppure seguire la classifica sulle frequenze di R101 ogni sabato dalle 13 alle 15 e in replica la domenica dalle 19 alle 21.

Superclassifica: Alessandra Amoroso e Marco Mengoni in discesa, Loredana Errore debutta al quinto posto

Sfera Ebbasta debutta in prima posizione con l’album omonimo. Loredana Errore con “Luce infinita” debutta in quinta posizione. I Modà con “Passione maledetta” salgono in sesta posizione. Laura Pausini con “Simili” scende al settimo posto. Ottavo posto in discesa per Alessandra Amoroso con “Vivere a colori”. Chiude la top dieci, Alvaro Soler con “Eterno agosto”. 17esimo posto in discesa per “Le cose che non ho” di Marco Mengoni.

Superclassifica: Emma Marrone in salita, Elodie rientra

24esima posizione in discesa per Francesco Renga con “Scriverò il tuo nome”. Emma Marrone sale in 26esima posizione con “Adesso”, dopo 42 settimane di presenza in classifica. 29esima posizione per Elisa con “On”. Cristina D’Avena con “#Le sigle più belle” scende in 34esima posizione mentre Elodie con “Un’altra vita” rientra al 40esimo posto. Moreno con “Slogan” scende a picco in 42esima posizione dopo appena 2 settimane di presenza in classifica.

Per quanto riguarda i singoli, settima posizione per Fabio Rovazzi con “Andiamo a comandare”, in classifica da 13 settimane.

Potrebbe interessarti anche