logo

Superbike 2013, GP di Turchia in diretta Tv e streaming: orari gare

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-15

Intensa giornata all’insegna dello sport, quella odierna, che vedrà andare in scena due appassionanti sport motoristici sulle due ruote, ovvero il Motomondiale ed il Superbike. Del primo ne abbiamo già parlato in questo articolo, proponendovi le modalità attraverso le quali assistere alla giornata di gare di oggi, sia in tv che in live streaming; in …

article-post

Intensa giornata all’insegna dello sport, quella odierna, che vedrà andare in scena due appassionanti sport motoristici sulle due ruote, ovvero il Motomondiale ed il Superbike. Del primo ne abbiamo già parlato in questo articolo, proponendovi le modalità attraverso le quali assistere alla giornata di gare di oggi, sia in tv che in live streaming; in questo ambito andiamo quindi a parlare del Superbike, con il GP di Turchia che si correrà in mattinata sul circuito di Istanbul. A conquistare ieri la superpole per la settima volta stagionale è stato uno strepitoso Tom Sykes con il tempo di 1’54.872, lasciandosi alle spalle Sylvain Guintoli e poi Davide Giugliano.

Televisivamente parlando, anche questo evento sarà trasmesso in diretta televisiva (ed in live streaming) grazie alle due reti di casa Mediaset, Italia 1 e Mediaset Italia 2 che seguono tutte le principali fasi per 14 ore di diretta ogni fine settimana dedicato al Superbike. Sarà possibile inoltre seguire l’evento anche in live streaming, semplicemente collegandosi al sito ufficiale di Sport Mediaset; il Campionato del Mondo Superbike, sarà trasmesso in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.

Per quanto riguarda la telecronaca di ciascuna fase, ai microfoni troveremo Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi. Ai box, pronti in prima fila a raccogliere le prime dichiarazioni a caldo dei protagonisti, invece, Luca Budel e Alessio Conti. Al termine delle gare, Alberto Porta si occuperà dell’approfondimento con Fuori Giri. A seguire, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione odierna relativa alla giornata di gare di Superbike con il GP di Turchia.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Istanbul dalle ore 07.15:
Ore 07.20 diretta warm up categoria Superbike
Ore 07.45 diretta warm up categoria Supersport

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Istanbul dalle ore 11.25:
Ore 11.30 diretta gara categoria Supersport
Ore 13.00 diretta gara 2 categoria Superbike
Ore 14.10 Fuori Giri

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Istanbul dalle ore 09.30:
Ore 10.00 diretta gara 1 categoria Superbike

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Istanbul dalle ore 15.45:
Ore 15.50 replica gara 2 categoria Superbike
Ore 17.00 replica Fuori Giri

Potrebbe interessarti anche