Motomondiale 2013, GP di San Marino in diretta Tv e Streaming: orari gare

Giornata decisiva per i protagonisti di questa nuova tappa del Motomondiale, in occasione delle gare del GP di San Marino che si correrà sul circuito di Misano. A conquistare ieri la sua sesta pole stagionale è stato ancora una volta uno straordinario Marc Marquez con il tempo di 1:32.915; in prima fila troviamo quindi le Yamaha di Lorenzo, al secondo posto (+0.513) e Rossi (+0.658). A seguire, Pedrosa (Honda, +0.811) quarto, seguito da Crutchlow (Yamaha, +1.099) ed Espargaro (ART, +1.113). In terza linea le Honda di Bradl e Bautista, poi la Ducati di Dovizioso (+1.423) ed infine le GP13 di Hayden, Pirro e Iannone (+1.604).

Televisivamente parlando, ad occuparsi della diretta delle ultime fasi di questa nuova sfida di Motomondiale sarà la Mediaset con le due sue reti, Mediaset Italia 2 ed Italia 1. La prima questa mattina trasmetterà le ultime fasi di warm up prima di passare la linea a Italia 1 con le gare vere e proprie. Da non trascurare poi il live streaming garantito dal sito internet di Sport Mediaset, che trasmetterà in simulcast con le due reti di casa Mediaset.

Per quanto riguarda la telecronaca, appuntamento con Guido Meda. Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Paolo Beltramo e Anna Capella. Infine, relativamente all’approfondimento, spazio a Ronny Mengo con la sua rubrica Fuori Giri. A seguire, infine, andiamo a vedere quale sarà la programmazione prevista per la giornata odierna.

Domenica 15 settembre

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Misano dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.00 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.30 diretta warm up classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Misano dalle ore 10.55:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 14.50 Fuori Giri

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *