logo

Su Premium Cinema, stasera “Ficarra e Picone Show”, in vista del film “Anche se è amore non si vede”, da domani nelle sale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-22

Per il duo comico siciliano, Ficarra e Picone, è giunto il quarto film, Anche se è amore non si vede, nelle sale cinematografiche a partire da domani, 23 novembre 2011. Per loro, la pellicola in oggetto rappresenterà anche la prima che vede la firma della loro regia. Nel cast di Anche se è amore non …

article-post

Per il duo comico siciliano, Ficarra e Picone, è giunto il quarto film, Anche se è amore non si vede, nelle sale cinematografiche a partire da domani, 23 novembre 2011. Per loro, la pellicola in oggetto rappresenterà anche la prima che vede la firma della loro regia.

Nel cast di Anche se è amore non si vede, troveremo anche l’interpretazione di Ambra Angiolini, Sascha Zacharias, Diane Fleri, tre attrici tutte bravissime che, come commenta Picone sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, in merito alla scelta di puntare su questi nomi, in un momento di serietà: “forse sono state loro che hanno scelto noi”.

Alla vigilia della messa in onda della pellicola sui grandi schermi, Premium Cinema canale tematico di Mediaset Premium visibile a pagamento sul digitale terrestre, ha deciso di trasmettere, in anteprima televisiva, a partire dalle ore 21:15 di stasera, lo speciale “Ficarra e Picone Show”, nel quale i due attori presenteranno in prima persona il loro ultimo lavoro, ma si soffermeranno anche su alcuni temi salienti quali amore, amicizia, donne e tattiche di seduzione, regalandoci anche alcune succulenti anticipazioni in merito al film che li vede coinvolti, come detto, nel doppio ruolo di attori e registi.

Potrebbe interessarti anche