logo

Su Boing i nuovi episodi degli Incorreggibili, su Toon Disney il film d’animazione Up

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-02

Appuntamento da non perdere, a partire da mercoledì 2 marzo, con la nuova serie degli Incorreggibili, trasmessa ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 21.05 su Boing Tv, con replica il martedì, il giovedì e il sabato alle 18. Gli Incorreggibili narra la storia di un gruppo di ragazzi che sono obbligato a frequentare una scuola …

article-post
Boing Tv

Appuntamento da non perdere, a partire da mercoledì 2 marzo, con la nuova serie degli Incorreggibili, trasmessa ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 21.05 su Boing Tv, con replica il martedì, il giovedì e il sabato alle 18. Gli Incorreggibili narra la storia di un gruppo di ragazzi che sono obbligato a frequentare una scuola destinata a chi non vuole mettersi in riga. Si tratta della Mastery School, un istituto differente dagli altri, proprio perché vi sono iscritti ragazzi terribili che non sono in grado, secondo i loro genitori, di frequentare una scuola normale. I ragazzi presentano alcuni problemi di comportamento, e l’istituto si propone di riportarli sulla retta via.

A proposito di tv per ragazzi, segnaliamo un altro appuntamento per i più giovani. Venerdì 4 marzo, infatti, alle 19.30 su Toon Disney andrà in onda il film Up, che sarà replicato sabato alle 9 del mattino. Il film racconta la storia di un pensionato, Carl Fredericksen, ex venditore di palloni, che lega migliaia e migliaia di palloncini alla propria abitazione per visitare quel mondo sparito che caratterizzava i suoi sogni in gioventù. Il problema è che in quel momento nella veranda di Carl si trova anche Russell, un boy scout di otto anni. Lì improbabile coppia incontra nuove persone e nuovi amici, tra cui Dug, un cane dotato di un collare particolare che gli dà la facoltà di parola, e Kevin, un uccello altissimo che però non può volare. Nel momento in cui si ritrovano tutti insieme in una giungla, Carl capisce che le avventure migliori sono quelle non cercate.

Potrebbe interessarti anche