logo

Stessa location, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci riprovano: indizi e conferme (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-06

Buone notizie per i fan: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero tornati insieme. Amedeo Venza, opinionista e blogger di gossip, ne ha dato conferma tramite le Stories di Instagram, dopo gli indizi diramati anche da FanPage. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme: gli indizi Cecilia e Ignazio non hanno ancora pubblicato alcuna foto …

article-post

Buone notizie per i fan: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero tornati insieme. Amedeo Venza, opinionista e blogger di gossip, ne ha dato conferma tramite le Stories di Instagram, dopo gli indizi diramati anche da FanPage.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme: gli indizi

Cecilia e Ignazio non hanno ancora pubblicato alcuna foto di coppia ma che siano insieme appare evidente. Lo dimostrano le foto pubblicate sui profili Instagram dei due e della cagnolina (anche Aspirina ne ha uno ufficiale). La location è la stessa, una baita in montagna interamente in legno scuro e affacciata su uno splendido panorama. Anche la camicia a quadri che indossa Cecilia in una delle foto condivise in rete appare simile a quella che Ignazio sfoggia in un’altra delle foto caricate sul suo profilo. La riappacificazione ufficiale tra i due, quindi, sarebbe vicina.

Dopo essere andata a Venezia da sola, Cecilia Rodriguez avrà avuto dopo si riflettere sulla sua relazione d’amore con Moser, rimasto a Milano al fianco dell’amico fraterno Andrea Damante.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Potrebbe interessarti anche