logo

Ignazio Moser torna da Cecilia Rodriguez: “cena insieme”, la coppia ci riprova?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-05

I fedeli fan della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez possono tirare un sospiro di sollievo. A quanto pare i due starebbero per ricongiungersi dopo un’estate ballerina fatta di dubbi e tanto gossip. In questo inizio settembrino, infatti, pare proprio che l’ex ciclista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip e la sorellina …

spinner

I fedeli fan della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez possono tirare un sospiro di sollievo. A quanto pare i due starebbero per ricongiungersi dopo un’estate ballerina fatta di dubbi e tanto gossip. In questo inizio settembrino, infatti, pare proprio che l’ex ciclista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip e la sorellina di Belen Rodriguez stiano tornando sui loro passi tentando il tanto sperato riavvicinamento.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme

Cecilia Rodriguez e Ignazio?

Dopo la presunta rottura burrascosa di questa estate, mai confermata dai diretti interessati, cosa sta accadendo tra Ignazio Moser e la sua bella Cecilia Rodriguez? Il chiacchiericcio continua e secondo quanto racconta oggi Giornalettismo, pare proprio che la coppia abbia deciso di darsi una seconda possibilità.

A riaccendere le speranze dei loro fedelissimi sarebbe una foto al ristorante Bolognese, in quel di Milano, scattata poche sere fa e postata da Moser presumibilmente proprio con Cecilia. Ed il noto portale conferma:

Giornalettismo conferma che la coppia era a cena insieme, che i due sono stati ripresi e fotografati durante la cena, che però c’è stato un alt per la coppia, che non ha mostrato lunghe effusioni e affetto. Ma quell’equilibrio di chi sa che deve ricominciare da capo, ricostruendo un qualcosa che per un momento si è rotto.

Stando sempre alle indiscrezioni di Giornalettismo, sarebbe stato Ignazio a fare ritorno da Cecilia, “che per ora ha chiesto il tempo giusto per riaccendere il suo cuore”. Intanto la Rodriguez è sbarcata a Venezia dove ha fatto incetta di complimenti e flash.

Potrebbe interessarti anche