logo

“Stefano De Martino ti manca molto!”, Belen Rodriguez risponde piccata (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Belen Rodriguez ha condiviso un video del suo 36esimo compleanno passato lontana da Stefano De Martino e tra le braccia del nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Una fan, a tal proposito, ha fatto una osservazione e la showgirl argentina ha risposto in maniera piccata. “Stefano De Martino ti manca molto!”, Belen Rodriguez risponde piccata “Buon compleanno …

article-post

Belen Rodriguez ha condiviso un video del suo 36esimo compleanno passato lontana da Stefano De Martino e tra le braccia del nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Una fan, a tal proposito, ha fatto una osservazione e la showgirl argentina ha risposto in maniera piccata.

“Stefano De Martino ti manca molto!”, Belen Rodriguez risponde piccata

“Buon compleanno Belen… ma i tuoi occhi parlano, ti manca molto e si vede”. Per tutta risposta, la Rodriguez ha chiosato: “Ma chi? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono”. Naturalmente il “chi” in questione è Stefano De Martino, l’ex marito con il quale ha definitivamente chiuso dopo la fine della quarantena.

Proprio lo showman con la faccia da scugnizzo, sta arredando la sua nuova casa a Milano, nuovamente single (o così pare…). Belen Rodriguez, invece, ha ritrovato nuovamente il sorriso tra le braccia di Antonino Spinalbese, l’hair stylist di Coppola di circa dieci anni più giovane.

Presente alla sua festa di compleanno, Antonino si è perfettamente omologato al “Clan Rodriguez”, facendo scattare le presentazioni ufficiali con la famiglia. Al party di Belen c’erano anche Cecilia e Ignazio Moser (si parla anche di una possibile gravidanza), di nuovo innamorati e complici dopo la pensante crisi che li ha visti soffrire per tutta l’estate.

Potrebbe interessarti anche