logo

Compleanno Belen Rodriguez, oggi 36 anni: Antonino Spinalbese ufficialmente nel “clan”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Oggi, 20 settembre 2020, Belen Rodriguez compie 36 anni. La showgirl argentina ha scelto di festeggiare nel migliore dei modi insieme alla sua famiglia, gli amici più cari ed anche il fidanzato 25enne Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez compie 36 anni: Antonino Spinalbese ufficialmente in famiglia Al compleanno di Belen anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, …

article-post

Oggi, 20 settembre 2020, Belen Rodriguez compie 36 anni. La showgirl argentina ha scelto di festeggiare nel migliore dei modi insieme alla sua famiglia, gli amici più cari ed anche il fidanzato 25enne Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez compie 36 anni: Antonino Spinalbese ufficialmente in famiglia

Al compleanno di Belen anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo la crisi superata. Antonino, invece, sembra ufficialmente entrato all’interno dell’unita famiglia della showgirl argentina.

Durante il viaggio in macchine, proprio la Rodriguez ha ripreso e taggato Antonino, intento a guidare particolarmente concentrato. Presenti al compleanno di Belen, il fratello Jeremias ma anche mamma Veronica Cozzari con papà Gustavo, Cecilia e Ignazio felici come un tempo e, naturalmente, il piccolo Santiago.

Antonino Spinalbese, così come documentato tramite social, si è perfettamente integrato con la famiglia della sua fidanzata che, ironicamente, e per via della loro unione, chiamano da sempre “clan Rodriguez”.

Le ultime notizie di gossip

La frequentazione tra Antonino e Belen sarebbe decollata da poco, dal rientro alla base, a Milano, dove ora non nascondono più questo legame tutto da scrivere. E da pubblicare sui social. Il primo indizio della loro liaison arriva da una storia di Instagram postata da Belen dopo una recente cena.

La coppia è stata incrociata e immortalata in un locale alla moda di Milano, nei pressi dell’esclusivo salone nel quale lavora lui. Chi li ha incrociati sostiene che lei abbia lo sguardo felice, sereno, con gli occhi a cuore, per dirla con un una frase che rende bene il momento che sta vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche