logo

Stefano De Martino, hackerato il suo smartphone: in rete foto e video hot con una misteriosa mora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-18

In un’epoca digitale come questa, nessuno può stare tranquillo. Ne sa qualcosa Stefano De Martino, vittima di uno spiacevole incidente proprio nelle scorse ore. Il ballerino di Amici avrebbe subito il furto del suo telefonino e qualcuno avrebbe fatto circolare in rete scatti privati e bollenti e un video che lo vedrebbe accanto a una …

article-post

In un’epoca digitale come questa, nessuno può stare tranquillo. Ne sa qualcosa Stefano De Martino, vittima di uno spiacevole incidente proprio nelle scorse ore. Il ballerino di Amici avrebbe subito il furto del suo telefonino e qualcuno avrebbe fatto circolare in rete scatti privati e bollenti e un video che lo vedrebbe accanto a una mora, la cui identità non è ancora stata riconosciuta dal pubblico. Scopriamo cosa è accaduto in dettaglio.

Stefano De Martino come Diletta Leotta?

La notizia è stata diffusa dal profilo Instagram GossipTvOfficial condividendo un paio di frame che ritraggono Stefano De Martino in camera da letto con addosso soltanto un paio di boxer che mettono in risalto il suo lato b tonico e il fisico scolpito. Nessuna traccia, per ora, della presunta clip, ma siamo sicuri che sul web sia già caccia al tesoro.

In passato era successa una cosa simile anche a Diletta Leotta, vittima dello stesso furto e recentemente ha dichiarato a proposito di quell’episodio: “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”.

De Martino ancora innamorato di Belen?

Di recente, Stefano De Martino intervistato da Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In andata in onda, ha portato con sé una fotografia che lo ritrae con Belen Rodriguez e Santiago. “Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo. Io sono stato molto fortunato, quella è una mia foto del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”, ha commentato.

Potrebbe interessarti anche